Ho installato oma 3.3 ma non mi permette di installare nessuna applicazione, mi dice Nessuna scheda SD
Visualizzazione stampabile
Ho installato oma 3.3 ma non mi permette di installare nessuna applicazione, mi dice Nessuna scheda SD
Rilasciata una testbuilt della Oma 4.0 con supporto sdk 2.0 e stesse caratteristiche della 3.3, aspetto qualche feedback e abbandono la stock :)
Ciao a tutti, stavo valutando l'acquisto del note da 8 e ho trovato il nome di questo tablet che mi sembra ottimo!Volevo sapere se questo modello ha la penna ed inoltre il multiwindows. Tra i 2 le differenze sono tante?grazie a tutti..
Salve, io vorrei acquistarlo da Antelife, il prezzo sembra basso, me lo consigliate?
@alé
La differenza sta nel prezzo e nel fatto che il note ha un display 0.15" più grande e una risoluzione HD (un pelino meglio) e una tecnologia specifica per l'S-pen di cui ignoro l'utilità, comunque il v88 supporta le classiche penne capacitive che sono da comprare a parte e che il cui costo varia in base alla sensibilità e precisione. Il note ha il tasto home fisico e altri due a sfioramento, ma non servono a niente. La vera differenza sta nella versione 3g disponibile solo su note che permette di navigare e perché no chiamare e messaggiare con una sim :) multiwindows solo su note, per quello che può servire...
@snow
Fossi in te aspetterei un paio di settimane per prendere la nuova versione con cover posteriore modificata (plastica e alluminio) che pare risolva i difetti di gioventù del chuwi per quanto riguarda il wifi. Rigorosamente 2gb di ram. Per 15/20€ in più...
Io lo userei per lavoro, adesso ho un tab 2 da 7 e il fatto di non avere il multiw. mi secca e non poco, perchè è molto comodo affiancare le finestre. Inoltre penso sia importante anche l's-pen, per prendere appunti a mano, per aggiungere delle note al calendario..insomma penso sia una cosa molto utile. Con le penne classiche sono cose che non si possono fare..
Mi rispondo da solo :) SDK 2.0