Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spikeenzo
Ops scusa, per completezza nel thread riporto le feature
Perfectly optimize high order Retina screen, resolution ratio of 2048*1536, operation fluency at full frame of 60 frames per second with remarkably improvement;
Optimize graphics processor GPU performance, large-scale 3D game frame rate improved by 30%, reach an advanced level in this industry;
Deeply optimize Android4.2.2 system version, amend BUH left by Google, provide more stable system;
Android4.2.2 Google CTS certification, the first one in China to have successfully passed this certification;
Smoothly support Miracast wireless screen to screen transmission, time delay is shortened by 50% comparing with the like products;
Webpage browsing is accelerated by 20%, smooth browsing of multiple webpage;
Browser joins Web GL, supports online 3D games;
Optimize HDMI video 1080P HD playing image quality;
Optimize power supply management system, further optimize power consumption, and provide longer duration;
Support Bluetooth 4.0
Insomma gaming ma non solo, interessante il miracast, quando arriveranno le crm-200 e simili magari dotati di rk3188 a buon prezzo in circolazione saranno una bella alternativa all'hdmi, per non parlare di altri usi più professionali in stile air di apple
-
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come si vedono i pdf su uno schermo da 8 pollici?? Non vorrei dover zoomare su tutte le pagine
-
La leggerezza e la maneggevolezza del v88 fa si che tu possa visualizzare i pdf tipo slide etc in landascape (orizzontale) in modo perfetto in qualsiasi circostanza, scrivania, lettino da mare, sedia, amaca, insomma ovunque adobe reader, kingsoft e google books per gli epub via gdrive, stesso discorso per i video, consiglio mx e sopcast per i fullscreen. In portrait (verticale) forse é meglio la sola navigazione, i social e altre app ottimizzate per quella visualizzazione. Buon acquisto
-
Quote:
alexcee
@alé
La differenza sta nel prezzo e nel fatto che il note ha un display 0.15" più grande e una risoluzione HD (un pelino meglio) e una tecnologia specifica per l'S-pen di cui ignoro l'utilità, comunque il v88 supporta le classiche penne capacitive che sono da comprare a parte e che il cui costo varia in base alla sensibilità e precisione. Il note ha il tasto home fisico e altri due a sfioramento, ma non servono a niente. La vera differenza sta nella versione 3g disponibile solo su note che permette di navigare e perché no chiamare e messaggiare con una sim :) multiwindows solo su note, per quello che può servire...
@snow
Fossi in te aspetterei un paio di settimane per prendere la nuova versione con cover posteriore modificata (plastica e alluminio) che pare risolva i difetti di gioventù del chuwi per quanto riguarda il wifi. Rigorosamente 2gb di ram. Per 15/20€ in più...
ciao aleexcee... puoi darmi maggiori info sul nuovo modello e presunta data di uscita?
-
http://mikecanex.files.wordpress.com...v88sspalsh.jpg
1) Flattened the edges
2) Added a plastic strip on the back (stile icoo fatty 2)
3) Redesigned the sound output
4) Created a Smart Cover (uguale a quella già in commercio suppongo)
Della commercializzazione ancora niente io penso che verso fine luglio si inizierà a vedere visto che é stato annunciato il 17 giugno. Si chiamerà v88s
-
Rilasciata un'altra 4.2.2 del 28/06 quindi pochi giorni dopo quella del 20. Non c'é dubbio che quelli della Chuwi si stanno impegnando per questo tab.
Dal forum cinese il changelog:
These links are V88 Quad band Bluetooth June 28, 2013 update 4.2 system update points:
1: can not play RMVB format optimized for film sources BUG;
2: increased stability.
Qui il download grazie ad un utente di slatedroid
https://docs.google.com/file/d/0B2rC...RCdjZ5UEU/edit
-
Avrei intenzione di acquistare anche una cover con tastiera, potete consigliarmi qualcosa?
-
Salve ragazzi, stamattina ho acquistato questo tablet su *******, ma ancora a distanza di ore risulta essere non pagato. E' normale o mi consigliate di contattarli?
Grazie
-
Quote:
brux
Salve ragazzi, stamattina ho acquistato questo tablet su *******, ma ancora a distanza di ore risulta essere non pagato. E' normale o mi consigliate di contattarli?
Grazie
Tranquillo!Ci vuole un po di tempo...IP cmq solitamente mando la ricevuta di pagamento PayPal.Sono operativi dalle 3 di notte alle 11 di giorno... Stanotte riceverai e-mail!
-
fiuuu! =D grazie!!!! stavo già per farmi i film in testa o_O