Uscita la OMA 4.2 (risolve il problema dei driver wifi e il blutooth che davano errore nella 4.1)
Chi la prova?
Visualizzazione stampabile
Uscita la OMA 4.2 (risolve il problema dei driver wifi e il blutooth che davano errore nella 4.1)
Chi la prova?
Sto provando anche io Oma 4.2 .. ho letto commenti positivi...vediamo!Appena installata,più tardi vi faccio sapere....
Installata la 3.3 non senza patemi, specie quando non mi ha caricato il nand format da recovery al primo boot, cmq ho risolto facendo installa sd da impostazioni che mi ha formattato la sd (interna) . Per ora l'esperienza é positiva, nessun freeze con riavvio forzato, wifi discreto, anteprima app capovolte, fatemi sapere per la oma 4.2
Stavo cercando un tablet economico di queste dimensioni che trovo ottimali: lo devo usare soprattutto per leggere pdf a colori ed ebook. Chiedo ai possessori se la risoluzione è buona, dove per buona intendo soprattutto il fatto che non siano visibili i pixel neri sul bianco (che mi rende molto sgradevole la lettura)...o è chiedere troppo ad un prodotto simile?
Grazie e un saluto
Installata la 4.2 per ora va benissimo. Naturalmente la sto provando solo da qualche ora, però non ho avuto blocchi o riavii improvvisi.
Sotto il sole nessun display é oggi in grado di offrire la qualità visiva di un cartaceo o e-ink , però tutto sommato é visibile. Per tutto il resto é perfetto i pixel si notano intorno ai 17-20cm dagli occhi però solitamente vista la dimensione difficilmente con questo tab andrai sotto i 25-30cm. In ogni caso puoi provare un ipad mini in qualsiasi negozio fisico e vedere se ti soddisfa per definizione/risoluzione visto che il chuwi monta lo stesso lcd ips Lg.
Anche a me va bene... a parte qualche blocco dovuto a qualche incompatibilità di qualche app con i driver sdk 2.0.
Detto questo la Oma 4.2 ha il problema del volume basso e volume+ non funziona:Risolto alla grande!Ecco come:
Brief Instructions (please note, you must be have root):
1. Download FX version of app (link here)
2. Move apk to sdcard/system/app/ "paste here" using Root Browser
3. Long press ViPER4Android_FX.apk while in Root Browser and choose "Permissions"
4. Make sure the following boxes are checked:
Owner = Read and Write
Group = Read
Others = Read
You should see the code "0644" displayed if you've checked the right boxes
5. Choose "OK"
6. Reboot Tablet
7. Go into your App Drawer and start up the "ViPER4Android FX" app
8. App will then auto install
9. App will ask for Root Permission (click on "Grant")
10. App will ask you what drivers should be installed (click on "CortexA9/15 with NEON")
11. Driver will auto install
12. Reboot tablet
Boosting volume in the ViPER4Android App
1. Under the section "Extra Loud" click the box to enable
2. Under "Select Effect Strength" choose "Extreme"
3. Under "Max Gain" choose "5x"
4. Under "Max Output" choose "0db"
5. Under the section "Master Gate (Limiter) for "Output Gain" choose "0.8db"
There are lots of other options you can choose as well to increase quality however I leave those settings up to you. With the settings I have above, I was able to easily hear the directions of my GPS app as well as when streaming Pandora. For some reason the 4.2.2 ROM seems to have reduced the system volume a little.
After installing this app, please disable/uninstall the "Volume+" app which is included in Oma's ROM.
Fonte.