Oggi La procedura per il root é semplicissima, anni fa con android 2.2 froyo era molto più macchinosa! Ti consiglio di metterci subito la rom modificata di Oma (3.3 e 4.3 al momento le più stabili)
Visualizzazione stampabile
Oggi La procedura per il root é semplicissima, anni fa con android 2.2 froyo era molto più macchinosa! Ti consiglio di metterci subito la rom modificata di Oma (3.3 e 4.3 al momento le più stabili)
installata la OMA 4.3. per ora sembra stabile. ho notato che la 4.2 aveva delle icone colorate nel menù impostazioni, come si può fare per installarle anche su altre rom?
arrivato da mezzora, installato ora la 4.2.2 ufficiale del 20 giugno.
anche a voi ogni tanto quando cliccate dalla cassa esce il rumore elettrico di 'jack inserito'?
inoltre mi pare che questa 4.2.2 abbia l'audio peggio di quella precedente :|
edit_: anzi, mi pare proprio che l'audio abbia problemi, faccio fatica a sentirlo, e la cassa gracchia. è capitato a nessuno?
Pare e dico pare che già dalla prossima stock successiva al 15 luglio possa essere implementato il multiwindows con multitasking ( e non single-tasking come per i samsung) per gentile concessione di google in primis e della rockchip per la serie 3188 e quindi di conseguenza sui nostri v88 e v88s. Che dire non ci resta che attendere... :)
Ps. Al note 8 resta solo la s-pen in più!
ahahaha ragazzi date un occhiata a questo Ekoore Lucid 8 pollici disponibile » Ekoore - Planet =D il V88s "italianizzato".
Vabbe é rimarchiato come fa alcatel ngm e altri, tra l'altro nel render si scorge ancora il 'designed by chuwi'. L'idea non é male alla fine per 175€ a parte la concorrenza amazon che propone il 2gb a quel prezzo.
noooooo :,( io l'ho preso settimana scorsa su *******!!!!!!!!!!!!!!!!! A saperlo prima che ci fosse su amazon! che sfiga!
si ma su amazon mi pare cmq che ti sia inviato dalla cina, quindi non essendoci il rimborso dogana come su *******, probabilmente rischi di accollarti 25/30 euro in più.
La mia oma 3.3 fa gli screenshot capovolti :)