Quote:
Originariamente inviato da tomejerry2000
Ragazzi mi inserisco anch'io, da tempo cerco un modello che mi soddisfi di questo formato . Mi sembra molto interessante : lo consigliate per uno che di root e firmware ne capisce poco o niente quindi lo terrebbe stock? Pro e contro di questo tablet? E in ultimo: dove lo compro in tempi brevi senza farlo arrivare dalla Cina? Inviato dal mio Nexus
Vengono tutti dalla Cina, se scegli di pagare la spedizione espresso con DHL/FEDex lo puoi avere entro al max 10gg dal pagamento dell'ordine, oppure puoi provare con qualche rivenditore che ha magazzini in europa, in questo caso ti arriva entro 3-4gg, in genere la differenza di costo (cina+DHL+rischio dogana) oppure (spedizione dall'europa) non è grande e i prezzi -dentro tutto- più o meno si equivalgono intorno ai 170-175€.
Oppure puoi prendere un brandizzato, cioè un chuwi a cui l'importatore italiano ha cambiato nome, nel 3D, qualche post più su, ho visto che Ekoore ne vende uno.
Al momento dell'acquisto, senza pensare a ROM cucinate, che ovviamente portano a migliorie, ma per l'utente medio, forse, non sono essenziali, dovresti almeno chiedere di riceverlo già con i permessi di root , quest'ultima cosa ti permette di installare molte app altrimenti impossibili da utilizzare, una per tutte, consiglio, ad esempio, "PPPWidget" gratis dal playstore che ti permette di montare quasiasi, dico qualsiasi, chiavetta internet via OTG, anche quelle definite non compatibili da JB.