Quello di ekoore sarà la ver. S
Visualizzazione stampabile
Quello di ekoore sarà la ver. S
Salve, mi è appena arrivato il V88 da Amazon: mi sembra un buon prodotto, ma ho subito un problema. Con il tablet in posizione verticale, se tengo premuta una icona di una applicazione (per trascinarla o eliminarla) l'icona non si sposta, ma invece la vista schermo inizia a ruotare, cosa che non accade se lo schermo è in posizione orizzontale.
Avete qualche indicazione? Può essere un difetto?
Grazie
Mi è appena arrivato anche a me da *******. Che dire, bhe iniziamo dalla dogana, il corriere arriva e mi dice che le spese sono di 47 euro, ma ovviamente adesso invio la ricevuta a ******* per il rimborso visto che ho acquistato il servizio. Il tablet ha lo schermo scollato dai lati. Il carica batterie non ha l'adattatore per le prese europee. L'unica cosa forse positiva è che monta già la 4.2.2.
Cosa mi consigliate per il tablet tornarlo indietro per cambiarlo?
Grazie
Io con Amazon (venditore Galaxy Prices) per fortuna niente dogana.
Anche io mio schermo appare "scollato" in alcuni punti: avevo il dubbio che ci fosse una pellicola...anche a te lo stesso effetto?
E il discorso dello "schermo rotante" che ho segnalato nel mio post precedente a te non accade?
Purtroppo non solo lo schermo risulta essere scollato ma anche la scocca in alcuni punti, poi è sporco in alcune parti.
Per lo "schermo rotante" no non ho avuto questo problema.
Ragazzi ho fatto una scoperta in galleria ci sono delle foto e due video in cui si ritrae una ragazza cinese. Ciò significa che è stato usato e qua si spiega lo sporco che ho notato insieme a tutto il resto. Qui lo screenshot https://www.dropbox.com/s/twreqzvgme...0-01-44-27.png
Ho deciso di restituirlo
Perdonatemi ma fossi in voi (e spero di no, perché l'ho ordinato anche io:confused:) chiederei in tempi brevi la sostituzione. Se avete pagato con PayPal avete la possibilità di fare reclamo e chiedere o sostituzione o rimborso parziale. Occhio a stare nei 40 giorni altrimenti dovete affidarvi al venditore senza la protezione PayPal. :)
Se non è disturbo potreste postare le foto dello schermo "scollato"?
Quote:
Originariamente inviato da brux
Mi avete smontato ragazzi!
Ero convinto di comprarlo, ma se devo rischiare per avere un tablet scollato, usato, per risparmiare un po' di euro... forse meglio spenderli
Inviato dal mio Nexus
Te chiedi a loro una sostituzione o un rimborso parziale dato che è usato, non specificando la cifra è vedi che ti dicono.
Sarei curioso di vedere la scollatura, è così evidente? Non è un difetto di assemblaggio?
Ne ho ordinati 2 e mi hanno accontentano in tutto, ho chiesto fw 4.2.2 già rootato e Google play preinstallato (nel dubbio), dovrebbero arrivare fra qualche giorno. Appena posso vi faccio sapere se sono ok.
Ho visto che alla media world hanno il memo pad asus 7" che non è male per 150€, ma io il formato 7" non lo sopporto.
Comunque se paghi con PayPal problemi 0 :)