Quote:
Originariamente inviato da saramarco05
Nemmeno io sopporto il 7 pollici. Dove lo hai ordinato?
Inviato dal mio Nexus
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da saramarco05
Nemmeno io sopporto il 7 pollici. Dove lo hai ordinato?
Inviato dal mio Nexus
Ho mandato loro una terza email dove gli dico che se non è possibile un rimborso parziale sulla spesa che ho sostenuto possiamo procedere con la sostituzione.
Qua le foto dello schermo scollato che ho notato ha portato anche a condensare un pò LCD, ha delle ombre e una macchietta blu.
https://www.dropbox.com/s/j3yk74bw5o...719_201917.jpg
https://www.dropbox.com/s/tt6oi4j5g9...719_201932.jpg
Non si vede bene come da vicino ma rende bene l'idea.
ragazzi anche io sarei interessato a questo modello cerco un 7.9 con 2 gb di ram come tomejerry lo terrei stock anche perchè sono fuori casa,questi ultimi feed negativi però mi stanno demoralizzando credete che amazon sia più sicuro? ho scritto una mail a ******* ieri ma non hanno nemmeno risposto.. in caso di rispedizione quindi richiesta di sostituzione sarebbe a proprio carico?quanto costerebbe la spedizione?
si brux mi sono scusato in anticipo perchè li ho tempestati di domande, ho detto loro che ho letto bene del prodotto su un forum ma che avevo letto di un utente (non tu, qualche pagina indietro) che lamentava problemi di scollamento (prima di te avevo letto solo lui se non erro.. quindi gli ho chiesto se mi garanivano un prodotto immacolato e perfetto se potevano mandarmelo con permessi di root anche se come ho scritto in precedenza al momento lo lascerei stock non mi voglio incasinare la vita ne tantomeno posso al momento collegarlo ad un pc e svolgere tutto il procedimento, se me lo mandavano con il google play installato l'ultima versione di android e le app cinesi se mai ce ne fossero disinstallate.. ho chiesto anche del problema sovrapprezzo dogana (se gli si paga l'extra e poi in dogana ti chiedono ulteriori soldi se me rimborsano) insomma vorrei stare tranquillo.. se mi rispondono ti faccio sapere..
se ci fosse un tablet 7.9 con queste caratteristiche prodotto da un brand noto (che non sia ipad, e non costa uno sproposito) preferirei.. ma non mi pare che ce ne siano.. i rimarchiati archos eikoor etc.. hanno tutti 1 gb di ram..
Ah ok grazie. Io ho dovuto pagare la dogana per ben 47 euro, ho inviato loro la fattura per il rimborso, ma ormai se ne parla lunedì.
Comunque a mio avviso un tablet molto simile al chuwi v88 è quello che ho citato sopra cioè YuanDao M1 Mini One prodotto dalla Vido, ha 2gb di ram ed è venduto da *******. Sotto certi punti di vista è anche migliore del chuwi, tipo il fatto che si ricarica via mini usb. L'unica pecca è che a differenza del chuwi ha 4.000mAh contro i 5.000 di quest'ultimo, che sicuramente si fanno sentire.
Quote:
Originariamente inviato da oltreverso
Diventiamo soci??.La penso esattamente come te! Tienici aggiornati! Sono ansioso di sapere cosa ti rispondono.
Ma con Amazon si ha lo stesso trattamento? Scollamento - dogana???
Inviato dal mio Nexus
Ti dico la mia, ho scelto i chuwi v88 tra Ramos onda yuandao cube perché ha il display LG dell'ipad mini con 162ppi, 2gb di ram, una cpu gpu da 16.000 di benchmark (uguale all's3), Bluetooth, e perché si carica senza utilizzare la micro usb, questo ti avvantaggia se vuoi usarlo a casa con la TV stile mediacener, con un hard disk o con tastiera / telecomando attaccato, gli altri tablet non potranno mai essere così versatili come questo.
E poi uno può anche autoprodursi un cavo da un lato micro usb femmina e dall'altro lo spinotto tondo.
Volevo prendere un chuwi ma a queste condizioni preferisco prendere un galaxy tab 8 :rolleyes: