Quote:
Originariamente inviato da arcus
Seee e quando esce? E quanto costa?!!
Inviato dal mio Nexus
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da arcus
Seee e quando esce? E quanto costa?!!
Inviato dal mio Nexus
ammetti che ti arriva difettato ecc... oltre l'incazzatura devi spendere pure 30 euro per il reinvio a *******, a parte la protezione paypal, uno compra un tablet per passare dopo un odissea, io avevo deciso di prenderlo ma si vede che li hanno fallati di suo... ho preso da ******* un cubot gt99 spero solo che mi arrivi integro e senza difetti.
mi chiedo non è meglio acquistare da altri siti con altri tipi di protezioni tipo escrow o su aliexpress che dovrebbero non pagare il venditore fin quando il prodotto non è stato segnalato come ok dall'acquirente? sapete se funziona cosi?
Se mi arriva difettoso chiedo che ******* lo ritiri a sue spese, mi hanno scritto in chat e per email che il loro centro assistenza è a Roma. Se poi non lo ritirano ma lo devo spedire io faccio reclamo a PayPal e vediamo chi la spunta. La legge dice che lo devi spedire a tue spese se non lo vuoi più e vuoi esercitare il diritto di recesso, ma se è difettoso lo documenti e avvisi il venditore che dovrà provvedere al ritiro e sostituzione.
l'ideale sarebbe un magazzino in italia che si occupa dei prodotti e che quindi faccia un controllo prima di inviare all'utente finale..
@brux spero ti rimborsano e che vada tutto bene.. io se non sono convinto al 1000% non lo acquisto..avevo visto il vido m1 yuandao ma ci sono pochi feed e come hai anticipato la batteria è inferiore
@tom fondiamo una società di rimarchiati eheh solo prodotti al top.. non sarebbe una brutta idea ma immagino che il capitale da investire non sia proprio basso...
se non fosse stato per il gb di ram e le cornici che mi sembrano più larghe avrei preso l'acer iconia almeno c'era garanzia e brand..
gaaxy tab 8 è 16:9 questo è un 4:3 non sono proprio paragonabili
@saramarco hanno solo centro di assistenza a roma?se li vendono pure faccio prima a passare e comprarlo di persona
Magari a due mesi dal mio acquisto sul negozio eternal team di aliexpress, ******* é più conveniente oggi, però io allora nonostante fosse fra i primissimi prodotti, non ho avuto nessun problema né touch né scollamenti, solo il wifi risolto dalla 4.2 stock. Quindi vi consiglio loro e spedizione ups ;)
CHUWI V88 Quad core tablet pc mini pad 7.9 inch IPS RK3188 2GB 16GB Bluetooth 5.0MP Camera HDMI-in Tablet PCs from Computer & Networking on Aliexpress.com
Quote:
Originariamente inviato da alexcee
E la dogana?
Inviato dal mio Nexus
Che ne pensate del Cube U35GT2? Sembra molto ma molto simile al Chuwi in questione.... sbaglio?
Inviato dal mio Nexus
Lo scollamento del display purtroppo è un difetto di fabbrica, io personalmente ho risolto con un pò di colla loctite bagnando un ago nella colla, poi l'ho passato sulla parte che sporgeva e ho pressato...tolto la colla in eccesso con un panno imbevuto di alcol.... non si è più scollato!