Presto il multi-window system :)
Visualizzazione stampabile
Presto il multi-window system :)
Impressionante il multiwindows! Comunque per chi me l'ha chiesto ho pagato sui 15e di dogana ups ship
Qualcuno sa come cambiare codice modello in Nexus 7 magari senza dover necessariamente cambiare fw?
Ho letto su un sito che va modificato un file che si chiama build.prop ma non sapevano i codici esatti dei modelli.
Ovviamente ci vogliono i permessi di root ma pensavo fosse utile inserire una mini procedura nel primo post col file build.prop di chi ha installato il fw alternativo. (se ho scritto boiate ditemelo senza problemi, non me la prendo) :D
saramarco l'acer iconia lo avevo preso come esempio di brand conosciuto intendendo che se ci fosse stato un terminale con caratteristiche tipo il v88 ma di brand conosciuto e che costasse poco lo avrei preso anche pagandolo 60/70/80€ in più almeno si aveva sicurezza di garanzia sostituzioni assmblaggi etc..
ieri parlando con un amico mi ha detto che un suo conoscente ha comprato dal sito arcapelshop, non so se è stato mai nominato sul forum io personalmente non lo conoscevo mi ha detto che ha preso un clone del note credo che ha atteso 1 mese quasi ma senza pagare la dogana non sò come sia possibile (o se è andata di culo a lui..) ad ogni modo ho visto che hanno anche i tablet e anche il chuwi.. potrei provare a scrivere anche a loro e chiedere info.. per quel poco di ricerca che ho fatto ieri sera in rete i feed sembrano positivi.. poi boh io mi fido sempre poco.. ecco il link:
(CHUWI) V88 Mini 7.9 "Android 4.1 RK3188 16GB quad-core Tablet PC CPU 1.8GHz RAM 2GB | Arcapel Shop
qualcuno conosce questo sito?
rettifico.. sto riguardando ora con calma il sito e sulla home compare la scritta centro logistico in europa spedizioni gratuite in tutto il mondo senza dogana.. quindi il mio amico non mi ha detto cavolate a quanto pare.. domani gli scrivo e vediamo
Possibile che nessuno abbia notato il Cube U35GT2?? Ha le stesse caratteristiche o è inferiore? ... lo vende direttamente ebay
Dateci un occhio please
Inviato dal mio Nexus
Puoi usare Market Helper, molto semplice, devi avere il root.
Aggiungo un altro Store italiano che ha il Chuwi V88 e senza dogana...
Blogbv Store-Chuwi V88
salve ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio vorrei prendere un nuovo tab e sono indeciso tra il pipo ultra u8 e il chuwi v88 hanno le stesse caratteristiche ma non so da un lato la pipo e molto più conosciuta come marca a livello di schermo come si comporta il chuwi aspetto una vostra risposta aiutatemi a decidere
L'ho fatto comprare nel mio stesso ordine da loro ad un mio amico quindi lo consiglio anche a te!
Chuwi V88
Il Chuwi V88, ho avuto modo di provarlo nel mio viaggio in Cina, ha uno schermo migliore e in generale si comporta meglio. Boh anche se sono simili consiglierei il Chuwi V88...ah giusto come "feedback" anche il mio amico si sta trovando bene...poi vedi tu ;)