Qualcuno sa dirmi perche' hanno fatto uscire la versione 88s? La differenza sara' solo nella ram? Oppure c'e' qualcos'altro?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa dirmi perche' hanno fatto uscire la versione 88s? La differenza sara' solo nella ram? Oppure c'e' qualcos'altro?
Gentile Cliente Ci scusiamo di risponderLe cosi tardi, siccome durnate fine settimana non lavoriamo In risposta alle Sue domande: - l`ultima versione e il root, ci pensiamo tutto noi, pero` deve lasciare una richiesta nelle" note di clienti" - La spedizione viene da HongKong, pero` l`assistenza e a Roma - I 12 euro, sono l`assicurazione doganale, e` per evitare dazi. Se offrisse l`assicurazione, si puo` evitare la dogana, altrimenti deve pagare dazi ( circa 25 euro) - Non possiamo dire che non ci fosse nessun problema su ciascun prodotto, neppure Iphone e Samsung ci sono problemi, pero` la magior parte e` perfetto.
Mi scusi per la mia brutta lingua, spero di essere chiaro
Se avesse altri da domandare, saremmo sempre alla Sua disposizione
cordiali saluti
Questa la risposta di *******, detto questo personalmente non me la sento di rischiare di avere un prodotto difettoso.. aspetto le risposte di arcapelshop il sito che linkai in precedenza mi sembra affidabile e il fatto che spedisce da magazzino europeo e non fa pagare ne spedizione ne dogana gioca a suo favore e non di poco..
@ easy cosi' ad occhio oltre la ram cambia il guscio posteriore sembra che hanno modificato il lato piu' corto eliminando un pezzo di alluminio con della plastica (cosa che fanno anche altri produttori) immagino per migliorare il segnale wifi
Ma scusate perchè non vi affidate anche voi a Blogbv Store anziche questi rivenditori cinesi? A me sembra tutto molto trasparente e per il mio acquisto mi sono trovato bene..poi ognuno fa come vuole :)
Spike ho notato da qualche giorno un problema con l'app youtube che mi da connessione al server persa e non c'é modo di riprodurre il filmato, che ne pensi? Sn sempre su 3.3 di oma...
Io Ainol Spark e il mio amico Onda V813(abbiamo fatto l'ordine insieme)...ho preferito l'ordine di 15-20 giorni poichè è SENZA DOGANA ed è stato oltre le aspettative:14 giorni e stavano entrambi da me! Ma se hai "fretta" c'è l'ordine da 6-8 giorni lavorativi con il RISCHIO DOGANA. Poi l'importante è il tempo impiegato ad evadere l'ordine dello store, perchè i tempi del corriere non sono influenzati dallo store, qualsiasi esso sia.
Per il resto tutto eccellente, per ora il servizio clienti l'ho usato solo per chiedere info e mi hanno risposto in meno di 4 ore. Come già detto da me in precedenza, io sono per i negozi italiani con un minimo di supporto e di assistenza post vendita quindi Blogbv Store tutta la vita :)
Sarà che è così stabile che non sono più abituato a riavviare... RISOLTO :)
@androiduser non mi sembra proprio che sia il prezzo più abbordabile del mondo anzi direi caro.. sto ancora aspettando la risposta da arcapel da quello che ho letto 0 spese di spedizione e 0 di dogana il prezzo sta sui 156 quindi 40€ meno..