Visualizzazione stampabile
-
Arrivati i tablet CHUWI V88, spediti domenica sera arrivati stamani, impressionante la velocità di *******. Pagati 26€ di dogana per 2 tablet. Adesso chiedo il rimborso dato che ho fatto l'assicurazione.
Spesa per ogni tablet 166 compresa assicurazione dogana e spedizione.
Purtroppo nonostante le raccomandazioni non sono arrivati rootati, poco male l'ho rootato con Shuame in 5min e installato Market Helper e ora viene riconosciuto come Nexus 7 (grazie Spikeenzo)
Installato Super User SU.
Il tablet non presenta difetti, lo schermo ha veramente dei bei colori e anche se non è hd ready o full hd, fa la sua bella figura. Sembra ben costruito e assemblato discretamente bene.
Il Bluetooth e wifi sembra che vadano benissimo!
Ho installato anche Swift Key per tablet ma non mi propone le parole, strano non dovrebbe essere come per il telefono?
Come launcher, Go launcher HD non ottimizza bene le icone dei programmi, Nova non mi piace, per ora uso il suo nativo in attesa di trovarne uno soddisfacente, segnalo anche io il bug sulla pressione delle icone tendendo il tablet verticale, in pratica anzichè fare aggiungere l'icona sul launcher lo schermo fa un giro e non fa niente, risolto disattivando la rotazione automatica (e comunque tenendolo orizzontale non lo faceva)
Appena posso testo l'hdmi e DroidMote per usarlo come HTPC o quasi. Per caso qualcuno ci ha provato XBMC?
-
e meno male che nella mail mi hanno scritto non si preoccupi per il root l'ultima versione di android il google play etc.. io al momento non posso attaccarlo a nessun protatile ne sbattermi mi serve già sistemato.. peccato davvero.. attenderò ancora prima di acquistarlo ..
-
Quote:
Originariamente inviato da oltreverso
e meno male che nella mail mi hanno scritto non si preoccupi per il root l'ultima versione di android il google play etc.. io al momento non posso attaccarlo a nessun protatile ne sbattermi mi serve già sistemato.. peccato davvero.. attenderò ancora prima di acquistarlo ..
Insomma sto chuwi già rootato dove lo si trova? Magari a buon prezzo e in tempi brevi??
Inviato dal mio Nexus
-
ma ******* più o meno a me sembra affidabile il problema è che a quanto pare và a culo nel senso che ad alcuni è arrivato tutto ok ad altri con piccoli difetti etc.. la mail che mi hanno scritto l'ho copiata qualche pagina fà dice di scriverglielo nelle note di fare il root l'aggiornamento ad android il google play etc.. puoi provare o se no se vuoi aspetta che mi rispondono quelli di arcapel copio quì anche la loro risposta e vediamo.. non sò nemmeno io dove mi scoccia buttare i soldi o avere casini da prodotto scollato o con difettucci..
-
Quote:
Originariamente inviato da oltreverso
ma ******* più o meno a me sembra affidabile il problema è che a quanto pare và a culo nel senso che ad alcuni è arrivato tutto ok ad altri con piccoli difetti etc.. la mail che mi hanno scritto l'ho copiata qualche pagina fà dice di scriverglielo nelle note di fare il root l'aggiornamento ad android il google play etc.. puoi provare o se no se vuoi aspetta che mi rispondono quelli di arcapel copio quì anche la loro risposta e vediamo.. non sò nemmeno io dove mi scoccia buttare i soldi o avere casini da prodotto scollato o con difettucci..
Se questi di arcopel impiegano così tanto a scriverti, chissà quanto ci mettono a mandarlo.
Inviato dal mio Nexus
-
Rettifico entrambi i Tablet hanno il difetto del led nell'angolo in alto, ma è impercettibile...
E comunque ottimo tablet! Hdmi va molto bene!
-
Tom ad arcapel ho scritto solo oggi,ieri mi dimenticai aspettavo la rispostadi *******, domani spero di avere risposta e la copio..
@ saramarco perche' non fai un breve video e lo carichi su yt?
-
Con la spedizione gratuita Arcapel spedisce con la dogana!! Basta controllare un pò nelle info sulla spedizione. Poi comprare da italiani che offrono garanzia, assistenza post vendita e non ti lasciano "a piedi" è sempre meglio e quindi sono soldi ben spesi. Poi ognuna scelga come vuole, W BLOGBV STORE :* :cool:
-
Ahh giusto perchè ne state parlando molto a me il mio Tablet Ainol Spark e Onda V813 sono arrivati rootati a casa quindi penso che il Root lo facciano per ogni tablet..
-
Io non ho ancora deciso nulla ecco perche' ho scritto a piu' siti e sto valutando il tutto perche' non ho voglia di buttare soldi (se arriva difettoso) comprerò dal sito che mi garantisce di più e mi costa meno