Acquistato su *******.it
speriamo bene...........
Visualizzazione stampabile
Qualcuno è riuscito a far funzionare droidmote e fargli leggere hard disk ntfs?
Innanzitutto grazie per l'interessamento.
Ho la stock 4.2.2 rootata con shuame.
(a proposito posso disinstallare il programma di shuame quello simile a super user e installare su super user?)
Ovvio che quelli autoalimentati non ci vanno ma gli altri si.... Sul mio note con stick mount li leggo tranquillamente.
ma i giochi gameloft funzionano?
Bene ragazzi, il tabletto è arrivato anche a me, acquistato, come detto alcuni post fa, da merimobiles, prime impressioni buone, niente difetti apparenti, 4.2.2 e rooted come da mia richiesta, l'ho comprato insieme ad uno smartphone lenovo A660 che era in offerta, così ho ottimizzato il costo del trasporto DHL (30€ totali) e la dogana non è stata esosa per i due device si è presa 30€ totali (merimobiles non prevede assicurazione doganale). Tempi di arrivo nei limiti massimi descritti dal sito che diceva che se ordinavo il 15 luglio, la data di arrivo più lontana sarebbe stata il 26 così come accaduto, ma in realtà, per stare nei tempi, il miracolo l'ha fatto DHL che ha consegnato il pacco in meno di 3gg, infatti dalla conferma dell'ordine alla ritiro DHL sono passati ben 7gg lavorativi, voglio credere per testare e rootare i due affari così come chiesto da me esplicitamente.
Metti la oma 5.0 e facci sapere come va :)
Nell'attesa di riceverlo...
Le custodie dell'Ipad mini sono compatibili?
Inviato dal mio Nexus
se qualcuno vuole venderlo sono disposto ad acquistarlo