Visualizzazione stampabile
-
Dato il problemino della luce bianca su 2 tablet ho deciso di contattare l'assistenza *******.
Mi hanno dato email e cell di una persona che però all'email non mi risponde, sono passati circa 3gg.
Ho appena visto su internet che più che un centro assistenza sembrerebbe un libero professionista. Comunque cerco di approfondire.
Inoltre ******* mi ha scritto che per la garanzia basta il numero di ordine. Quindi niente fattura o documenti di qualunque genere. Mah!
Alla fine mi sembra niente di più che un sito cinese lievemente più organizzato ma senza un vero valore aggiunto.
-
Arrivato senza dogana!
Grazie *******!
DHL strepitosa!
Ordinato mercoledì 24 ore 20,30
Arrivato oggi ore 11,30
Adesso lo metto nel cassetto altrimenti non lavoro più
Inviato dal mio Nexus
-
Tirando le somme, conviene o no acquistare questo tablet? In pratica siete molti che lamentano problemi di varia natura, non vorrei che sia la solita cinesata...
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo78
Tirando le somme, conviene o no acquistare questo tablet? In pratica siete molti che lamentano problemi di varia natura, non vorrei che sia la solita cinesata...
Ti posso assicurare che se vuoi un ipad mini con sistema operativo Android è esattamente il meglio che puoi comprare. Il problema della luce bianca è solo marginale. Il tablet è una bomba, display bello e hardware velocissimo.
Unica nota come detto da tanti è il display HD 1024x768 risoluzione non altissima ma più che sufficiente. Per farti un'idea guarda il display dell'ipad mini, é identico al chuwi v88. Personalmente consiglio l'acquisto!
-
Domande :
1 Come capisco se è già rootato?
2 Scheda Micro Sd da 32gb, che differenza c'è tra le varie classi di scheda?
3 Si trova qualche custodia economica da Mediaword?
Inviato dal mio Nexus
-
Quote:
tomejerry2000
Domande :
Inviato dal mio Nexus
1 ci sono app nel play store tipo root checker che fanno la verifica
2 la classe è la velocità di trasferimento dati, più è alta meglio è
3 ci sono stato e vanno da 30€ in su
-
Quote:
Originariamente inviato da saramarco05
Quote:
Originariamente inviato da tomejerry2000
Domande :
Inviato dal mio Nexus
1 ci sono app nel play store tipo root checker che fanno la verifica
2 la classe è la velocità di trasferimento dati, più è alta meglio è
3 ci sono stato e vanno da 30€ in su
30 euro manco a piangere!
Ma tipo cellular line non le fa??
Inviato dal mio Nexus
-
Quote:
tomejerry2000
30 euro manco a piangere!
Ma tipo cellular line non le fa??
Inviato dal mio Nexus
Se non hai problemi di attesa, nel senso che la vuoi ora e subito, vai su ebay o su aliexpress e digita "chuwi V88 case" e ne trovi di tutti i colori e prezzi...
-
Dopo qualche ora di utilizzo:
1 Custodie: non comprate quelle della Puro con la parte inferiore rigida!
Io l'ho fatto, ma non ci entra neanche a piangere. Il Chuwi è più grande di qualche millimetri;
fortunatamente me l'hanno cambiata senza fare storie e ne ho presa una della Cellular Line
2 Scaricato Root Analyzer e mi dice che il mio dispositivo è rootato, come avevo chiesto: ora che applicazioni mi consigliate?
3 Ogni tanto salta la connessione e perde il segnale...
Inviato dal mio CW-V88-QUAD
-
Consiglio a tutti di installare la Oma 3.3 o 4.3 (uscita la oma 5 ... Ma ancora non l'ho testata personalmente) per risolvere definitivamente i problemi wifi e per avere un tab piú performante e scattante ..
Questo case 1 è buono ed economico
Questo case 2 è davvero ottimo
Questo case 3 é quello originale con funzione magnetica
Quote:
tomejerry2000
Dopo qualche ora di utilizzo:
1 Custodie: non comprate quelle della Puro con la parte inferiore rigida!
Io l'ho fatto, ma non ci entra neanche a piangere. Il Chuwi è più grande di qualche millimetri;
fortunatamente me l'hanno cambiata senza fare storie e ne ho presa una della Cellular Line
2 Scaricato Root Analyzer e mi dice che il mio dispositivo è rootato, come avevo chiesto: ora che applicazioni mi consigliate?
3 Ogni tanto salta la connessione e perde il segnale...
Inviato dal mio CW-V88-QUAD