Visualizzazione stampabile
-
Sciaoo possessori di Chuwi V88!!!!
Dp una breve indecisione tra questo tablet e l'Ippo U8GT(colmata da solo dato che nel 3D che ho aperto nessun cattivone mi ha risposto :-[ ) ho preso anche io un Chuwi V88 da BlogbvStore a 157 euro (speriamo bene per la dogana..)
come ho gia scritto nell'altro 3d la mia unica esperienza con android è con il mio xperia...quindi sono piuttosto un super newbie!
la mia domanda principale è: il sistema operativo installato di default è veloce? O consigliate di fare subito qualche aggiornamento? non vorrei lanciarmi subito con i sistemi operativi modificati perchè come ho detto sono proprio un newbie..
-
Di default è veloce ma se vuoi il massimo (anche se non è il massimo visto che il processore è settato a 1.6 Ghz) devi installare una rom modificata(Oma 3.3 o Oma 4.3)!E' semplicissimo... basta seguire la guida in prima pagina! IN caso di dubbi puoi chiedere qui ;)
Quote:
Originariamente inviato da
renzolan
Sciaoo possessori di Chuwi V88!!!!
Dp una breve indecisione tra questo tablet e l'Ippo U8GT(colmata da solo dato che nel 3D che ho aperto nessun cattivone mi ha risposto :-[ ) ho preso anche io un Chuwi V88 da BlogbvStore a 157 euro (speriamo bene per la dogana..)
come ho gia scritto nell'altro 3d la mia unica esperienza con android è con il mio xperia...quindi sono piuttosto un super newbie!
la mia domanda principale è: il sistema operativo installato di default è veloce? O consigliate di fare subito qualche aggiornamento? non vorrei lanciarmi subito con i sistemi operativi modificati perchè come ho detto sono proprio un newbie..
-
ooooook allora appena arriva seguo la guida e se ho intoppi chiedo! Graziee :D
-
Mi dante un link per cavo collegamento tablet TV Hdmi?
Inviato dal mio Nexus
-
Quote:
tomejerry2000
Mi dante un link per cavo collegamento tablet TV Hdmi?
Inviato dal mio Nexus
Se vuoi spendere poco cerca sulla baia Hdmi mini, trovi un adattatore per cavo Hdmi standard con circa 2€. Altrimenti cerca cavo Hdmi mini Hdmi.
-
Lo spessore è identico a quello dell'ipad mini?
-
Spessore 7,2 come l'ipad mini di apple!
[Dimensioni] 201×136.6×7.2 mm
Quote:
vincenzo78
Lo spessore è identico a quello dell'ipad mini?
-
Ma con la dogana come funziona? Vorrei prenderlo anche io da *******.it. conviene fare l'assicurazione?
-
La dogana è un terno al lotto, ma se fai l'assicurazione anche se ti arriva, paghi e poi mandi la ricevuta a ******* e ti rimborsano sul conto paypal!
Quote:
vincenzo78
Ma con la dogana come funziona? Vorrei prenderlo anche io da *******.it. conviene fare l'assicurazione?
-
Eventualmente come me la fanno pagare?