Li ho contattati in chat e mi dicono che vogliono spedire tramite Fedex!
Visualizzazione stampabile
Li ho contattati in chat e mi dicono che vogliono spedire tramite Fedex!
Ho chiesto il rimborso di tutto perché vogliono spedire tramite fedex. Qualcuno di voi ha ricevuto una spedizione da fedex?
Lo svantaggio di FedEx è che sono più lenti e che 99% paghi dogana piena e non ridotta perché fanno una stima. Se non hai furia e hai fatto l'assicurazione non vedo problemi. Solo che mi sembra strano che sul sito ci sia scritto dhl e poi spediscono con chi gli pare.
Mi hanno detto così perchè il mio cap è tra quelle località che DHL definisce Remote Areas e pertanto mi hanno chiesto 20 euro in più o spedizione con Fedex! Nella mia zona non ho mai visto un corriere Fedex e quindi mi sono preoccupato.
Ci sono altri shop dai quali poter acquistare?
Grazie
Io ho usato merimobiles.com, puoi scegliere la modalità di sped, DHL è stata velocissima 2gg e mezzo da hong kong, però il sito non ha l'assicuraz per la dogana e ho pagato per il tablet+un cellulare 30euro, in compenso è un po' meno caro degli altri siti. Il prodotto arrivato è di qualità eccellente..
Un altro sito è myefox.it però lo sconsiglio fortemente , ho avuto recentemente una disavventura con un altro tablet che a cui dopo 7 mesi si è rotta la batteria e nei termini di assistenza dopo 180gg non sono tenuti ad alcuna azione, dopo una storia infinita per email mi hanno dato un piccolo buono di acquisto come contentino . Morale: non acquistate da myefox
Installato la Oma 5.0 ... tutto è filato liscio!
Dopo una settimana d'uso mi ritengo soddisfatto dell'acquisto. La cosa un po' fastidiosa è che spesso si disconnette dal wifi, soprattutto quando scarica dati dal play store, quindi sotto sforzo; succede meno in internet. Premetto che ho la rom stock più root. Volevo capire se, senza passare a rom cucinate, si possa risolvere la situazione è se è un problema solo mio
Inviato dal mio Nexus
Salve!
E' già un po' che ho messo gli occhi su questo tablet, però sono ancora un po' incerto da che sito comprarlo, soprattutto per quanto riguarda spedizione e dogana!
Qualcuno potrebbe suggerirmene uno, o spiegarmi come funziona il tutto?
Grazie!