Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da tomejerry2000
Dopo una settimana d'uso mi ritengo soddisfatto dell'acquisto. La cosa un po' fastidiosa è che spesso si disconnette dal wifi, soprattutto quando scarica dati dal play store, quindi sotto sforzo; succede meno in internet. Premetto che ho la rom stock più root. Volevo capire se, senza passare a rom cucinate, si possa risolvere la situazione è se è un problema solo mio
Inviato dal mio Nexus
Nessuno???
Inviato dal mio Nexus
-
Io ho risolto le disconnessioni nel passaggio da stock 4.1 a 4.2.2, poi con le Oma é ulteriormente migliorata la situazione :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
spikeenzo
Installato la Oma 5.0 ... tutto è filato liscio!
Come funge? Il gioco vale la candela?
-
Senz'altro ;)
Oma 5.1 va alla grande!
Quote:
saramarco05
Come funge? Il gioco vale la candela?
-
Rilasciato STOCK firmware 01/08/2013 (migliorata efficienza e introdotto il multi windows)
-
Quote:
spikeenzo
Senz'altro ;)
Oma 5.1 va alla grande!
Ciao! Puoi postare il link del download della 5.1?Che differenze ci sono dalla 3.3? ( io ho su questa versione)
-
La Oma 5.1 la trovi al primo post! Questa rom è piu veloce ed ha il multi windows! Ecco qui la Fonte
Quote:
urby72
Ciao! Puoi postare il link del download della 5.1?Che differenze ci sono dalla 3.3? ( io ho su questa versione)
-
Quote:
spikeenzo
La Oma 5.1 la trovi al primo post! Questa rom è piu veloce ed ha il multi windows!
Ecco qui la Fonte
Te il backup & restore con che lo fai? Titanium, moborobo....
-
Stasera provo a fare un ripristino alle condizioni di fabbrica.
Come installo il nuovo firmware?
Lo scarico dal sito e poi???
Inviato dal mio Nexus
-
Vorrei acquistare il Chuwi su AliExpress da Eternal, ho visto che le spese di spedizione sia per UPS che per DHL si aggirano intorno ai 7-8 dollari. Possibile siano così basse? ******* chiede circa 28 euro! Qulacuno ha acquistato dallo stesso venditore?