Tomejerry2000, Grazie a spikeenzo è tutto nel primo post
Visualizzazione stampabile
Tomejerry2000, Grazie a spikeenzo è tutto nel primo post
Ragazzi vorrei acquistare questo tablet... quanto dura la batteria? M interesserebbero le ore di schermo acceso :) che difetti ha? Grazie :)
E' già un po' che sto cercando su internet informazioni sulla dogana e sui vari siti, per ora il più economico che ho trovato è stato questo:
www.tinydeal .com/it/chuwi-v88-mini-79-ips-android-41-16gb-quad-core-tablet-pc-p-91800.html?zenid=94ok1l2pjcu11vrqaq1qk15oh1
126€ di prodotto
+ 10 € di spedizioni DHL
Ed eventuali 30€ circa di dogana.
Totale 165/170€....
nessuno che mi risponde? :|
per la durata della batteria, a me sembra che duri abbastanza oltre le 8 ore continuate, ma non sono un buon giudice perchè a) evito di scaricarlo e a circa il 30-35% della batteria lo metto in carica e b) non ci gioco, eesenzialmente ci navigo e leggo ebook. Per i difetti fatti un giro nei post e puoi trovare qualcosa..., tieni presente che essendo un prodotto nuovo in questo momento prevale l'entusiasmo....
Innanzitutto ciao a tutti!:)
Mi avete incuriosito con questo tablet, non essendo un esperto vi chiedo un parere: è così superiore rispetto all'Acer Iconia Tab A1, che è anch'esso un 7,9" 4:3 e prezzo simile (169€, che poi alla fine è più o meno quello che si spende tra spedizioni e dogane varie per questo Chuwi v88)?
Al momento sarei indeciso fra questi due modelli, chiedo cortesemente il vs. parere.
Grazie!