Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BobbaFett
Innanzitutto ciao a tutti!:)
Mi avete incuriosito con questo tablet, non essendo un esperto vi chiedo un parere: è così superiore rispetto all'Acer Iconia Tab A1, che è anch'esso un 7,9" 4:3 e prezzo simile (169€, che poi alla fine è più o meno quello che si spende tra spedizioni e dogane varie per questo Chuwi v88)?
Al momento sarei indeciso fra questi due modelli, chiedo cortesemente il vs. parere.
Grazie!
Sono due prodotti molto simili, il chuwi ha un processore diverso più veloce 1,8 invece di 1,2 dell'acer, 2giga di ram contro 1giga di acer, 16giga di memoria interna contro gli 8 di base acer (i 16 si hanno con un sovraprezzo), però l'acer ha il GPS, non avendo provato l'acer non saprei dire, il chuwi sulla carta è più performante, ma l'acer essendo un prodotto commercializzato in europa sicuramente ha meno problemi di assistenza
-
Quote:
BobbaFett
Innanzitutto ciao a tutti!:)
Mi avete incuriosito con questo tablet, non essendo un esperto vi chiedo un parere: è così superiore rispetto all'Acer Iconia Tab A1, che è anch'esso un 7,9" 4:3 e prezzo simile (169€, che poi alla fine è più o meno quello che si spende tra spedizioni e dogane varie per questo Chuwi v88)?
Al momento sarei indeciso fra questi due modelli, chiedo cortesemente il vs. parere.
Grazie!
Il display acer è orrendo, volevo prenderlo anche io, ma ora che li ho visti entrambi il chuwi v88 è 1 miliardo di volte meglio
-
Ciao a tutti, su merimobiles è disponibile la versione Titanium Ice Green. L'unica differenza rispetto alla versione "vecchia" sembra sia lo spessore (6,9mm).
Sapete se c'è qualche altra differenza?
E' possibile installare le rom della versione "vecchia"?
Voi quale prendereste?
Grazie a tutti
-
Lasciate stare l iconia a1... uni schermo peggiore dei peggiori mediacom, miaa o quanto altro...per quanto riguarda il chuwi io ho un video mini zone...lo vorrei cambiare causa batteria insufficiente.. 3-5 ore.. però ho letto di un sacco di chuwi difettati :\ per joepistone, prendi quello con la batteria + grande :)
-
Quote:
usagetta
Sono due prodotti molto simili, il chuwi ha un processore diverso più veloce 1,8 invece di 1,2 dell'acer, 2giga di ram contro 1giga di acer, 16giga di memoria interna contro gli 8 di base acer (i 16 si hanno con un sovraprezzo), però l'acer ha il GPS, non avendo provato l'acer non saprei dire, il chuwi sulla carta è più performante, ma l'acer essendo un prodotto commercializzato in europa sicuramente ha meno problemi di assistenza
Grazie della risposta (e grazie anche a saramarco05 e a mastrndonie;)); quindi di negativo rispetto all'Acer avrebbe solo la mancanza del GPSed un'assistenza ovviamente inferiore, mentre sugli altri punti è superiore pressoché dappertutto, corretto?
Vedo ora che sul sito merimobiles segnalato da joepistone il tablet costa 131,12 € e "Free shipping worldwide": dov'è la fregatura?o_O
Grazie
-
Stamattina io ho fatto l'ordine da Eternal su Aliexpress.com. Ho pagato 152 euro la versione bianca con 2gb di ram + custodia originale con effetto magnetico + spedizione tramite corriere DHL. Speriamo arrivi presto!
-
Come già ho scritto in post precedenti (a proposito una scorsa ai post precedenti giova per ottenere info) l'ho preso da merimobiles con spedizione DHL e, dalla data dell'ordine alla consegna nelle mie mani, ci ha messo esattamente il tempo previsto cioè 8gg e mezzo (da notare che negli 8gg il più è stato nell'elaborazione dell'ordine perchè DHL ci ha messo da Hong Kong esattamente 2gg e mezzo), la spedizione free di merimobiles ci mette più di un mese e i tempi di consegna non sono certi, inoltre in entrambi i casi non è prevista l'assicurazione per eventuali costi di dogana che infatti io ho pagato (15 euro). Per il resto il tablet mi è arrivato perfetto, rootato e con l'ultima ROM ufficiale disponibile al momento 4.2, il root va comunque richiesto nelle note all'atto dell'ordine
-
Quote:
saramarco05
Il display acer è orrendo, volevo prenderlo anche io, ma ora che li ho visti entrambi il chuwi v88 è 1 miliardo di volte meglio
In effetti nei commenti in rete è stato fatto notare che la qualità del display è una delle cose peggiori dell'acer
-
Io andrei al sicuro per l'acquisto... io ho comprato da ******* e mi sono trovato bene. Mi hanno sempre risposto alle email ed è l'unico a fare l'assicurazione della dagana. Fin tanto che non bloccano il pacco alla dogana non ci sono problemi , al massimo arrivano 30 € di dogana ma se lo bloccano sono cavoli e i 30 € diventano 50 facilmente. A me è successo ma per fortuna che con l'assicurazione ******* mi ha rimborsato tutto...
-
Quote:
spikeenzo
Io andrei al sicuro per l'acquisto... io ho comprato da ******* e mi sono trovato bene. Mi hanno sempre risposto alle email ed è l'unico a fare l'assicurazione della dagana. Fin tanto che non bloccano il pacco alla dogana non ci sono problemi , al massimo arrivano 30 € di dogana ma se lo bloccano sono cavoli e i 30 € diventano 50 facilmente. A me è successo ma per fortuna che con l'assicurazione ******* mi ha rimborsato tutto...
Sono d'accordo sul fatto che l'assicurazione per la dogana è una cosa importante ed interessante, ma vorrei rassicurare che usando DHL il pacco non si blocca mai in dogana perchè DHL fa anche il servizio di operatore doganale e quindi la dogana se la "squagliano" internamente...