Quello che dici è vero ma proprio in questo post, ma a me è capitato purtroppo e con dhl...
Visualizzazione stampabile
Allora vuol dire che o sei stato particolarmente sfortunato o il valore dichiarato era molto differente da quello che conteneva il pacco, in questo caso scatta la verifica doganale, immagino che come operatori doganali quando vedono un carro armato dichiarato come campione senza valore forse qualche dubbio se lo fanno venire... :)
Ragazzi scusate...sono nuovo....ho preso questo tablet circa due settimane fa...ho installato la OMA 5.1 e va benissimo....ma il problema del WIFI si può risolvere in qualche maniera? si disconnette troppo spesso ed è molto fastidioso devo dire....grazie in anticipo
free shipping è con la posta chinese (20-30 gg) + dogana assicurata e probabilità di perdere il pacco.
Per quanto riguarda acer vs chuwi.. è superiore sulla carta, l acer anche se ha un processore meno potente, è molto ma molto + ottimizzato, quindi il tutto si tradurrà in migliori prestazioni, batteria, navigazione e tutto (anche se in potenza bruta è molto inferiore al chuwi). Ora tutto ciò presupponendo che il chuwi sia mal ottimizzato come il mio vido mini one (stesso hardware del chuwi). Però come già scritto da me e altri utenti, lo schermo è orrendo ( e no, anch io pensavo di passarci su, ma poi l ho visto dal vivo e sono rimasto sconcertato dalla qualità pessima), mentre ad esempio il mio vido mini one, anche avendo una risoluzione dello schermo bassa (1024x768, stessa del chuwi), ha uno schermo bellissimo, in certi aspetti (potenza del colore e contrasto) superiore al mio nexus 4 vanilla.
Ho visto che lo si può prendere anche su Amazon.it.......venditore HD design, avete esperienze in merito?
Questo tablet e paragonabile al PIPO U8 che se non sbaglio dovrebbe essere più recente??
Grazie
Giovanni
INCREDIBILE!!!
Avevo ordinato il tablet su ******* e mi hanno risposto dicendo che dovevo aggiungere alte 20 euro per la spedizione, quindi ordine annullato. 2 giorni fa l'ho riordinato su AliExpress da Eternal e oggi mi dicono che non ne hanno e che FORSE arrivano la prossima settimana.
Si può sapere dove acquistare senza problemi???
Grazie.
ma a questo pubnto quale è meglio fra chuwi v88, pipo u8 e vido mini one?
considera che a me serve più che altro per lavoro, prer prendere appunti durante le riunioni e pertanto per me è fondamentale la durata della batteria...se poi ci fossere degli altri tablet 8 pollici formato 4:3 ancora migliori..beh dite pure :-)
grazie per la risposta