Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo78
INCREDIBILE!!!
Avevo ordinato il tablet su ******* e mi hanno risposto dicendo che dovevo aggiungere alte 20 euro per la spedizione, quindi ordine annullato. 2 giorni fa l'ho riordinato su AliExpress da Eternal e oggi mi dicono che non ne hanno e che FORSE arrivano la prossima settimana.
Si può sapere dove acquistare senza problemi???
Grazie.
Sicuramente la tua è una zona remota...
-
V88 Titanium Ice Green
Nessuna nuova riguardo il Titanium Ice Green?
Quote:
joepistone
Ciao a tutti, su merimobiles è disponibile la versione Titanium Ice Green. L'unica differenza rispetto alla versione "vecchia" sembra sia lo spessore (6,9mm).
Sapete se c'è qualche altra differenza?
E' possibile installare le rom della versione "vecchia"?
Voi quale prendereste?
Grazie a tutti
-
Quote:
vincenzo78
Il problema è che lo vorrei bianco e ce l'hanno solo nero. Quanto hai pagato di dogana? Dopo quanto tempo dal pagamento ti è arrivato?
Pensa che quando l'ho preso l'avevano solo bianco, dogana pagata 30euri ma nel pacco avevo preso anche un cellulare e merimobiles aveva scritto tablet+phone sul pacco, tempi di consegna con dhl esattamente come da sito pagato 15 luglio arrivato 26 luglio ma in questo periodo il più è stato l'elaborazione dell'ordine, dhl ci ha messo 2gg e mezzo
-
Quote:
galock
ma a questo pubnto quale è meglio fra chuwi v88, pipo u8 e vido mini one?
considera che a me serve più che altro per lavoro, prer prendere appunti durante le riunioni e pertanto per me è fondamentale la durata della batteria...se poi ci fossere degli altri tablet 8 pollici formato 4:3 ancora migliori..beh dite pure :-)
grazie per la risposta
Sono praticamente lo stesso prodotto, per aumentare la tua confusione ti indico anche icoos fatty
-
Questa versione Titanium Ice Green è una figata!
-
Ragazzi, sto per prendere questo tablet che sembra meraviglioso oltre che ampiamente supportato. Un'altra cosa che mi convince è il processore, prodotto da rockchip, per il quale è stato sviluppato un multi-finistre in modo da rendere l'utilizzo simile a un pc e proprio il v88 sarà il primo tablet a supportare questa feature data la collaborazione tra chuwi e rockchip. Incredibile.
-
Io, su suggerimento di spikeenzo, l'ho preso da ******* e devo dire che è un tablet S P E T T A C O L A R E!!! Ho installato la Oma 5.1 e va alla grande!
Quote:
Iceman92
Ragazzi, sto per prendere questo tablet che sembra meraviglioso oltre che ampiamente supportato. Un'altra cosa che mi convince è il processore, prodotto da rockchip, per il quale è stato sviluppato un multi-finistre in modo da rendere l'utilizzo simile a un pc e proprio il v88 sarà il primo tablet a supportare questa feature data la collaborazione tra chuwi e rockchip. Incredibile.
-
Quote:
Androcav
Io, su suggerimento di spikeenzo, l'ho preso da ******* e devo dire che è un tablet S P E T T A C O L A R E!!! Ho installato la Oma 5.1 e va alla grande!
Le ROM OMA dovrebbero funzionare anche sulla versione "Titanium Ice Green", corretto?
Riguardo alle disconnessioni del Wi-Fi, il problema è così significativo o succede di tanto in tanto? Leggevo di qualcuno ce aveva forato la cover per avere una ricezione migliore: è una bufala o può essere utile?
Grazie:)
-
Quote:
Originariamente inviato da BobbaFett
Quote:
Originariamente inviato da Androcav
Le ROM OMA dovrebbero funzionare anche sulla versione "Titanium Ice Green", corretto?
Riguardo alle disconnessioni del Wi-Fi, il problema è così significativo o succede di tanto in tanto? Leggevo di qualcuno ce aveva forato la cover per avere una ricezione migliore: è una bufala o può essere utile?
Grazie:)
Boh , da un po' non mi si disconnette più. Non so dire che ho fatto,
niente di particolare. Ho installato un market alternativo a Google Play
e sembra che vada molto meglio. Può dipendere dal market di Google il conflitto secondo voi?
Inviato dal mio CW-V88-QUAD
-
Io ho preso il Titanium Ice Green.
Quando arriva vi faccio sapere.
Tra le altre cose sul sito Chuwi ora è presente anche un V88-3G che però ancora non si trova in vendita. Il SOC però il Mediatek MT6589. A proposito: sapete se la versione 3G funzionerebbe anche in Italia; o ci sarebbero problemi di frequenze?
Saluti.