Visualizzazione stampabile
-
Anche io vorrei prendere il Titanium Ice Green, oltre allo spessore minore ha un nuovo display più luminoso.
Vorrei prenderlo da merimobiles.com che lo ha disponbile....avete per caso esperienza con questo sito che spedisce gratuitamente in tutto il mondo?
Grazie!!
-
Sul Titanium Ice Green ci va la rom OMA?
-
Ho trovato il prodotto su Amazon a 172€. Sempre spedito dalla cina, però ho mandato un'email al produttore e mi ha risposto così:
"Caro amico,
Vi è NO DOGANA, prego non si preoccupa.
Se avete domande[...]"
Secondo voi c'è da fidarsi?
-
Non lo sò se ci si può fidare ma la dogana non dipende da lui!!!
Consiglo come sempre ******* perchè ti permette di fare l'assicurazione.... quindi se arriva la dogana, paghi, mandi la ricevuta a loro e ti rimborsano!
Quote:
Originariamente inviato da
Mattemaio
Ho trovato il prodotto su Amazon a 172€. Sempre spedito dalla cina, però ho mandato un'email al produttore e mi ha risposto così:
"Caro amico,
Vi è NO DOGANA, prego non si preoccupa.
Se avete domande[...]"
Secondo voi c'è da fidarsi?
-
Ciao a tutti! anch'io sono interessato a questo fantastico tablet e vorrei approfittare per farvi una domanda, forse un po stupida.. ho notato che sul retro del tab ci sono i pulsanti per il volume e di accensione ma quando lo si appoggia su una superficie piana tipo un tavolo, i tasti vengono schiacciati o restano distaccati dal tavolo? dalle immagini non si capisce o_O
-
Quote:
mrdado25
Ciao a tutti! anch'io sono interessato a questo fantastico tablet e vorrei approfittare per farvi una domanda, forse un po stupida.. ho notato che sul retro del tab ci sono i pulsanti per il volume e di accensione ma quando lo si appoggia su una superficie piana tipo un tavolo, i tasti vengono schiacciati o restano distaccati dal tavolo? dalle immagini non si capisce o_O
Diciamo che la parte dietro non é proprio piatta ma tende a curvare verso la fine quindi i tasti sono staccati dal piano, io non ho mai avuto problemi con pressioni involontarie ;-)
-
Avrei un altra domanda e mi rivolgo ai possessori del modello titanium ice green,da dove lo avete ordinato? E in piú qualcuno sa se i firmware del modello normale vanno bene anche sul titanium? Grazie :)
-
Quote:
androiduserfan
Senza dogana ?
Nel sito c'è scritto assicurazione sulla dogana ed eventuale rimborso.
-
Quote:
rep259
Senza dogana ?
Nel sito c'è scritto assicurazione sulla dogana ed eventuale rimborso.
E che vuoi di più? Con 13 euro qualsiasi cifra di tassa doganale te la rimborsano...e comunque hanno una spedizione dall'Europa, seppur più cara, che evita proprio la dogana. Considera che facendo la recensione del prodotto ti rimborsano 10 euro, quindi l'assicurazione te la puoi quasi far pagare così!
-
Io in base alla mia pessima esperienza con il servizio clienti ******* vi sconsiglio l'acquisto da loro. Se volete dettagli mandate PM che vi illumino le mie peripezie. In breve ho un tablet USATO ad un prezzo del nuovo, con sopra spesi altri 20 euro dii spedizione A/R a roma dal loro tecnico. Evitate ******* come la peste, amazon per sempre..non sono 10 euro che fanno la differenza.