Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fanguru
Io in base alla mia pessima esperienza con il servizio clienti ******* vi sconsiglio l'acquisto da loro. Se volete dettagli mandate PM che vi illumino le mie peripezie. In breve ho un tablet USATO ad un prezzo del nuovo, con sopra spesi altri 20 euro dii spedizione A/R a roma dal loro tecnico. Evitate ******* come la peste, amazon per sempre..non sono 10 euro che fanno la differenza.
Io l'ho sempre detto affidatevi ad italiani..anche se da tramite, vi forniranno sempre un altro tipo di garanzia rispetto a stores esteri! Scegliete quello più "simpatico" ed economico, ma scegliete italiano. Logicamente troverete anche il negozio affidabile cinese o comunque estero, però resta un terno a lotto che potrete evitare...
-
Quote:
Originariamente inviato da androiduserfan
Quote:
Originariamente inviato da fanguru
Io in base alla mia pessima esperienza con il servizio clienti ******* vi sconsiglio l'acquisto da loro. Se volete dettagli mandate PM che vi illumino le mie peripezie. In breve ho un tablet USATO ad un prezzo del nuovo, con sopra spesi altri 20 euro dii spedizione A/R a roma dal loro tecnico. Evitate ******* come la peste, amazon per sempre..non sono 10 euro che fanno la differenza.
Io l'ho sempre detto affidatevi ad italiani..anche se da tramite, vi forniranno sempre un altro tipo di garanzia rispetto a stores esteri! Scegliete quello più "simpatico" ed economico, ma scegliete italiano. Logicamente troverete anche il negozio affidabile cinese o comunque estero, però resta un terno a lotto che potrete evitare...
Io ho comprato il tablet da ******* e mi sono trovato benissimo. In passato ho fatto acquisti su Amazon e anche qui tutto ok. Poi ci sono le eccezioni... ma non condivido lo sparare a zero su *******..
Inviato dal mio Nexus
-
Ragazzi a me dispiace ma ho fatto fin ora 13 acquisti su ******* e mai una fregatura....
-
Quote:
basiliom
Ragazzi a me dispiace ma ho fatto fin ora 13 acquisti su ******* e mai una fregatura....
Ma nessuno qui dice ******* è proprio una truffa...semplicemente diciamo che può andare bene come andare male :)
Ci saranno milioni di utenti soddisfatti e migliaia insoddisfatti...negozi come ******* evadono una quantità di ordini al giorno impressionante, quindi è normalissimo che commettono degli errori...è meno normale per gli utenti però ;)
-
Ragazzi mi sapreste dire come faccio a trasferire foto e video da un Galaxy Nexus al Chuwi tramite cavo usb ?
Premessa: Nexus stock e Chuwi rootato.
Qualche volta sono riuscito a visualizzare la cartella delle foto, ma ora una volta collegato il telefono me lo vuole leggere come archivio di massa e non le visualizzo più. I video invece non ci sono mai riuscito
Inviato dal mio CW-V88-QUAD
-
Quote:
basiliom
Non è che ti freghino a priori, ma se hai la sfiga di dover chiedere assistenza sei spacciato. Non c'è verso di venirne a capo. Per questo dico Amazon, che si riprende la roba senza tante storie anche se è funzionante. Questi cinesi invece fingono di non capire e chi ci rimette siamo noi.
-
-
Quote:
tomejerry2000
Ragazzi mi sapreste dire come faccio a trasferire foto e video da un Galaxy Nexus al Chuwi tramite cavo usb ?
Qualche volta sono riuscito a visualizzare la cartella delle foto, ma ora una volta collegato il telefono me lo vuole leggere come archivio di massa e non le visualizzo più. I video invece non ci sono mai riuscito
Devi usare per forza il cavo usb ? Se puoi usare un wifi comune potresti utilizzare airdroid, se i file da trasferire non sono enormi funziona benissimo, altrimenti un altro metodo e' usare una pendrive di appoggio
-
Quote:
Originariamente inviato da usagetta
Quote:
Originariamente inviato da tomejerry2000
Devi usare per forza il cavo usb ? Se puoi usare un wifi comune potresti utilizzare airdroid, se i file da trasferire non sono enormi funziona benissimo, altrimenti un altro metodo e' usare una pendrive di appoggio
Il fatto è che sono in montagna... e qui non ho il wifi...
Inviato dal mio Nexus
-
Quote:
tomejerry2000
Il fatto è che sono in montagna... e qui non ho il wifi...
Inviato dal mio Nexus
Io uso Bluetooth file transfer