Visualizzazione stampabile
-
Vorrei prendere da meremobiles la versione Ice Titanium Green, ma da quello che ho capito monta un altro firmware,.....qualcuno può confermare?
Se cosi fosse prenderei la versione normale compatibile con tutto quello postato in questo post dedicato....
-
Quote:
Originariamente inviato da
flash70
Vorrei prendere da meremobiles la versione Ice Titanium Green, ma da quello che ho capito monta un altro firmware,.....qualcuno può confermare?
Se cosi fosse prenderei la versione normale compatibile con tutto quello postato in questo post dedicato....
Ciao, dov'è che avresti letto che il firmware è diverso?
Grazie;)
-
Su meremobiles nelle review viene chiesto se e compatibile con le rom per la versione normale, e loro hanno risposto che l'ice ha una propria versione di firmware......almeno cosí ho capito!
-
Quote:
flash70
Su meremobiles nelle review viene chiesto se e compatibile con le rom per la versione normale, e loro hanno risposto che l'ice ha una propria versione di firmware......almeno cosí ho capito!
Ok, penso il commento che tu dici sia questo:
"Is It is compatible (upgradable) with the firmware of the classic version?
<...CUT...>
Thank you.
ANSWER:
Hi. Yes this tablet is available. And this tablet has it's own firmware version. Free shipping to Italy will take 14-21 business days. Thank you."
Però le risposte che leggo sono spesso "zoppicanti" e approssimative, quindi non giurerei che siano diversi, o quantomeno incompatibili.
Grazie comunque della risposta:)
-
Penso siano compatibili, non ricordo dove l'ho letto... ora mi informo...
Quote:
flash70
-
Ciao ragazzi, sono veramente intenzionato all'acquisto di questo tablet, che mi sembra ottimo per rapporto qualità/prezzo...in realtà erao indeciso tra il chuwi, il cubeu35gt e l'onda v813...alla fine opto per questo, faccio bene?
Ho letto quasi tutto il 3d (deo dire lunghissimo) non sono uno smanettone quindi per aggiornarlo come si deve avrò bisogno del vostro aiuto...ora il dubbio mi viene su:
1. dove acquistarlo: ho letto ******* con ottime recensioni da tutti voi e la possibilità di "aggirare"i costi di dogana - blogbv store che magari essendo un italiano (seppur mediatore) mi consentono maggiore assistenza ad un costo poco superiore (18€) - merimobiles anche lui buono...che mi consigliate?
2. cosa cambia con la versione TITANIUM ICE GREEN? e la v88s? ha solo meno RAM?
3. posso usare il 3g del mio s3 come modem quando non c'è wifi? posso interfacciare i due dispositivi?
Grazie a tutti
-
Aspetta facciamo i conti per i prezzi:
su Blogbv Store
- Chuwi V88 = 157 euro
- Spedizione dalla fabbrica = 14 euro
- Assicurazione per il rimborso dell'eventuale dogana = 13 euro
Totale: 184 euro
*******:
- Chuwi V88 = 124 euro
- Spedizione = 28 euro
- Assicurazione = 12 euro
Totale: 164 euro
Come vedi ******* è più economico. C'è chi si è trovato e chi male, devi avere un minimo di fortuna!
-
Si appunto...c'è una differenza di 20 euro...quindi non esorbitante...a discapito del fatto che possono darmi una maggiore assistenza...per i tempi di spedizione credo siano simili, no?!
Per il resto delle domande (scelta tablet, 3g con s3 e comunicazione tra i due, modello titanium) sai aiutarmi?
Quote:
androiduserfan
Aspetta facciamo i conti per i prezzi:
su Blogbv Store
- Chuwi V88 = 157 euro
- Spedizione dalla fabbrica = 14 euro
- Assicurazione per il rimborso dell'eventuale dogana = 13 euro
Totale: 184 euro
*******:
- Chuwi V88 = 124 euro
- Spedizione = 28 euro
- Assicurazione = 12 euro
Totale: 164 euro
Come vedi ******* è più economico. C'è chi si è trovato e chi male, devi avere un minimo di fortuna!
-
Ciao a tutti, ieri mi é stato consegnato il titanium ice green.
La mia esperienza è questa.
L'ho ordinato domenica 11 agosto sul sito di merimobile.
merimobile ha spedito il 15 agosto.
Dopo altri 2 giorni ad Hong Kong è partito ed è arrivato lunedì 19 Agosto.
Ho pagato 31€ di dogana.
Piccola nota. Al momento dell'acquisto, aggiungendo gli accessori al carrello, il prezzo rimaneva invariato. Quindi nonostante abbia aggiunto all'ordine la custodia, la scheda sd da 32gb ed il cavetto hdmi, ho pagato solo per il tablet. Ho avvertito merimobile di questo bug che è stato eliminato il giorno seguente alla segnalazione, ma l'ordine è andato avanti senza prezzi aggiuntivi per gli accessori.
Il tablet si presenta in condizioni perfette, leggero e molto sottile. Lo schermo ha colori vividi. Io ho scelto il TIG perchè sul sito Chuwi c'è scritto che in questa nuova versione la potenza del wi-fi è stata migliorata. Non posso fare confronti col modello precente, ma sul TIG la portata del wi-fi non è sensazionale (dietro un muro con porta aperta la ricezione dimezza), il che comunque nel mio caso non determina problemi.
Il touch è abbastanza reattivo e necessita di un po' di adattamento. Un esempio. Per centrare le icone della barra (home,back,applicazioni in bg per intenderci) devo premere leggermente al di sotto delle stesse. Problemi analoghi li ho riscontrati nell'utilizzare chrome (che infatti ho abbandonato in favore di dolphine, decisamente migliore). Altra cosa strana: tenendo premuta un'icona lo schermo ruota. Tutti questi piccoli inconvenienti sono del tutto tollerabili e quindi per il momento rimarrò con la rom stock (4.2.2) anche perchè le risposte ricevute da merimobiles in merito alle rom (è mio il commento riguardo la compatibilità...ed anche quello sul GPS) non mi sembrano del tutto lucide.
La prima carica di batteria è durata 9h (luminosità al min). La 2a quasi 8h, ma ho giocato di più con luminosità più alta.
Un'ultima cosa; se comprate da merimobiles, risparmiatevi la custodia (leather case nero):è indecente.
Saluti.
-
Blogbv Store fa da tramite nel tuo ordine ma comunque in caso di problemi ti darà una mano nel richiede assistenza eccetera. Senza contare il fatto che sono molto disponibili nell'aiutarti dopo l'acquisto per qualsiasi evenienza.
I tempi di spedizione sono 7-15 giorni salvo ovviamente problemi, ritardi ecc.
Io ho comprato da loro e mi sono trovato bene, altri hanno comprato da *******/arcapel/ecc e si sono trovati bene.
Alcuni vogliono risparmiare e acquistano da loro altri come me preferiscono sempre italiani che ti garantiscono sempre un aiuto in più.
Insomma per lo store scegli te in base a quello che vuoi.
Seconda domanda
Per il V88S il clock del processore è a 1.6 mentre al V88 è 1.8 Ghz. La fotocamera è 0.3MPX+2.0MPX contro i 2.0MPX+5.0MPX del V88 e la RAM da 1GB anziche 2GB.
Terza Domanda
Puoi creare un Hotspot Wifi dal tuo S3 condividendo cosi via WIFI il 3G con il tablet o un qualsiasi altro device.