sul V88 con ROM stock, mi risulta che il clock sia 1.6 GhzQuote:
Seconda domanda
Per il V88S il clock del processore è a 1.6 mentre al V88 è 1.8 Ghz.
Visualizzazione stampabile
sul V88 con ROM stock, mi risulta che il clock sia 1.6 GhzQuote:
Seconda domanda
Per il V88S il clock del processore è a 1.6 mentre al V88 è 1.8 Ghz.
CHUWI V88 - 7.9 pollici schermo di IPS 1.8GHz Quad Core RK3188 Tablet PC Android 4.1 con 2G RAM 16GB Bluetooth doppia fotocamera 5MP Bianco: Amazon.it: Informatica
CHUWI V88 Quad core tablet pc mini pad 7.9 inch IPS RK3188 2GB 16GB Bluetooth 5.0MP Camera HDMI-in Tablet PCs from Computer & Networking on Aliexpress.com
Dove cerchi cerchi dice 1.8 Ghz
Guarda Antutu. Cmq ci sono siti in cui viene riportato 1.6 (tra cui merimobiles). RK3188 arriva fino a 1.8 se non sbaglio ma sul v88 funziona a 1.6
Boh vabbe comunque le differenze quelle sono!
Ragazzi evitate di fare confusione se non sapete con certezza non scrivete!
Sia il chuwi v88 che il chuwi v88s e il chuwi v88 titanium.. hanno il processore RK3188 che ha una frequenza di 1.8 ma che per questioni di stabilità il clock è settato su tutti i dispositivi a 1.6.
Il suo potenziale in futuro sarà sicuramente sfruttato al massimo.
Hai scritto quello che scritto io. Non mi sembra di aver gettato confusione.
Fonti? Oppure forse è una supposizione di cui sei certo? Quindi forse dovresti aderire al tuo consiglio di non scrivere cose di cui non sei sicuro. Tu per primo.
Quote:
Originariamente inviato da basiliom
O.O
Ragazzi ma possiamo mai litigare per aver detto 1.6 Ghz o 1.8 Ghz? Che poi tra l'altro è una minimissima differenza che sostanzialmente non compromette niente!
:)
Un semi OT (ma neanche tanto): un test comparativo tra il chuwi e il pipo u8:
¡¾Äù˜„β°Í¡¿PiPO U8Óë ³ÛΪV88 ¶Ô±È²âÊÔ£¡ - PiPOƽ°å×ÛºÏÌÖÂÛ - Æ·²¬¿Æ¼¼ - Powered by Discuz! (da tradurre con Gtranslate naturalmente)
E insomma...nonostante sia di parte dato che proviene dal Forum ufficiale della Pipo non mi sembra che il Chuwi V88 ne risulti "sconfitto"!
...uff, ora mi sono venuti più dubbi con questo Pipo :-( anche perchè navigando ho visto il PIPO M7PRO...che non mi sembra niente male, anzi! Certo forse costa quacosina in più e da blogbv non lo trovo...che mi consigliate? chuwi88 (oppure titanium) pipoU8 o pipo m7pro?