Visualizzazione stampabile
-
Qui trovi una recensione abbastanza completa:Tablet PIPO M7Pro: un 8.9 pollici Full HD - Eeevolution
E qui invece un link per acquistarlo: PiPo M7 Pro Quad Core RK3188 8.9 inch FHD Screen 1920*1200 Android 4.1 Tablet PC
Stai però su un'altra fascia di prezzo: questo da Merimobiles costa 176 euro dogana esclusa!
-
Quote:
Originariamente inviato da
androiduserfan
Devo dire che come design preferisco il chuwi...certo è che questo ha qualcosina in più...(gps, maggior risoluzione flash nella fotocamera, ppi mggiore e schermo più grande) e ovviamente anhce nel prezzo...secondo te ne vale la pena? non gioco moltissimo, lo userei per navigare, vedere video...insmma una smanettata semplice...
-
-
Questo è semplicemente uno store,*******
-
Ma anche questo modello è senza gps? Li fanno tutti senza ormai?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
wolverine86_mi
Ma anche questo modello è senza gps? Li fanno tutti senza ormai?
No, ci sono quelli con il gps ma sono pochi.... anche se secondo il mio parere il gps serve a poi sui tablet!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
No, ci sono quelli con il gps ma sono pochi.... anche se secondo il mio parere il gps serve a poi sui tablet!
-
Qualcuno è riuscito ad installarci whatsapp aggirando il problema che questa app è solo x smartphone?
Inviato dal mio CW-V88-QUAD
-
Quote:
tomejerry2000
Qualcuno è riuscito ad installarci whatsapp aggirando il problema che questa app è solo x smartphone?
Io l'ho fatto!
1-installi bluestacks su PC (è un emulatore android gratuito)
2-su bluestacks installi whatsapp, Titanium backup e un programma che permette di accedere a una cartella cloud come Dropbox o Google drive
4 - registri whatsapp con un numero di telefono diverso dal tuo se vuoi separare tablet e telefono.
5-con titanium fai il backup della app+dati di whatsapp e la copi in Dropbox
6-sul tablet ti copi la cartella da Dropbox e fai il ripristino sempre con titanium
-
Quote:
Originariamente inviato da saramarco05
Io l'ho fatto!
2-su bluestacks installi whatsapp, Titanium backup e un programma che permette di accedere a una cartella cloud come Dropbox o Google drive
4 - registri whatsapp con un numero di telefono diverso dal tuo se vuoi separare tablet e telefono.
6-sul tablet ti copi la cartella da Dropbox e fai il ripristino sempre con titanium
Ho trovato un modo più semplice! Ho scaricato dal Play store
Whatsapp 2 date e ha fatto tutto lui chiedendomi numero di cell
collegato e installandomi una versione compatibile con il nostro tablet. Consigliatissimo!
-
Quote:
Originariamente inviato da tomejerry2000
Quote:
Io l'ho fatto!
Ho trovato un modo più semplice! Ho scaricato dal Play store
Whatsapp 2 date e ha fatto tutto lui chiedendomi numero di cell
collegato e installandomi una versione compatibile con il nostro tablet. Consigliatissimo!
Non è proprio così semplice... con il mio metodo Whatsapp funziona sul tablet
ma poi non funziona più sullo smartphone perché riconosce due dispositivi diversi
anni non possono essere collegati ad un unico numero