Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho il titanium Ice Green dalla scorsa settimana. In realtà è stata un po' una sorpresa perchè io avevo ordinato il v88 normale, nero, dal sito merimobiles. All'apertura della confezione però mi sono ritrovato l'Ice green. Boh, probabilmente avranno esaurito le scorte e quindi visto che avevano accettato l'ordine l'hanno evaso con quello fatto sta che qualche euro ce l'ho risparmiato.
Prime impressioni: il tablet funziona egregiamente e non ho avuto problemi di sorta (se si esclude con il launcher stock, visto che quando premevi a lungo sullo schermo lui ti ruotava l'immagine come se avessi capovolto il tablet. Ma installando Nova prime non ho problemi e visto che l'avevo già acquistato e lo adoro era una scelta scontata anche se lo stock avesse funzionato bene.), tutte le app sono compatibili e girano bene. Piacerebbe anche a me sapere se le rom OMA sono compatibili pure per questo modello, ma diciamo che al momento non ne vedo la necessità perchè non ho impuntamenti od altro. Ma essendo uno smanettone prima o poi una rom gliela metterò comunque, ora sono in fase di rodaggio e test delle prestazioni. La batteria mi ha sorpreso, tengo la luminosità sempre al 75% e mi fa tranquillamente da mattino a sera (giocandoci parecchio, springfield, iron man, angry birds star wars, navigazione e chat su skype) ed avanzo ancora un 20% di batteria. Durante il weekend avendolo usato meno, mi ha coperto da sabato mattina a domenica sera senza problemi. I tempi di caricamento sono enormi, in effetti preferisco caricarlo di notte perchè sennò per fare una carica completa ci mette anche più di 5 ore. Nel complesso sono soddisfatto, sia del tablet che dell'esperienza con il sito merimobiles, anche se ho dovuto pagare anche io 31 euro di dogana, ma li avevo già messi in conto quindi non sono stati proprio un colpo basso.
L'unica nota dolente come detto da tutti è il wifi. Non prende molto bene e infatti in zone dove il mio telefono (find5 o nexus 4) prendono ben 2 tacche (ma pure il mio vecchio optimus one le prendeva) non c'è campo se non saltuariamente e così spesso ci sono cadute di connessione. Ho risolto con una ventina di euro comprando su Amazon un wifi extender, specialmente perchè tanto ne avevo bisogno per altre apparecchiature al piano di sotto.
Mi sento quindi di consigliare a tutti il tablet in questione in quanto molto valido, ed a un prezzo in cui in Italia si trovano solo dei mediacom imbarazzantemente inferiori.
-
Ordinato ieri dà *******.it
Mi hanno mandato questa mail
Se la dogana Le chiedesse l`importo pagato, La pregheremmo di contattarci immediatamente prima di rispondere loro
Significa che non diverso pagare la dogana?
-
il problema è che la dogana non ti contatta di certo. La devi pagare poi al corriere quando te lo consegnano, sennò non puoi ritirare il pacco. Leggendo precedentemente nel topic sembrerebbe che ******* dopo rimborsi la dogana, ma se non la paghi il tuo pacco non lo puoi ricevere..
-
Se prima che arriva monitorizzo il pacco potrei chiamare il corriere e chiedere importo da pagare ;)
-
Io ho pagato 30,79 euro. Ma dipende dal valore dichiarato del pacco. Io anche avevo visto che era stato sdoganato ad Alessandria, ma ho avuto la sorpresa alla consegna. Non so se ti possano dire già da call center quanto andrai a pagare. Senza contare che bisogna vedere quanto ci metterebbe anche ******* a risponderti, visto che in genere quando fanno lo sdoganamento poi ti arriva in giornata (a me è andata così.). Io al posto tuo contatterei immediatamente ******* in modo da chiedere già ora ragguagli per come agire poi dopo.
-
Vabbe in questo caso fino a 30euro ci sto se il prodotto merita davvero. Mi intriga le dimensioni del display 4/3 a mio avviso molto valida e giusto compromesso tra grandezza e trasportabilita
-
Mandata mail a *******
Il tab esce con 4.2.2 ha gia il root??
-
Ti do conferma che è comodissimo da portare in giro, e appunto io cercavo qualcosa in formato 4:3 e sembra che a parte qualche mediacom la maggior parte dei tablet ormai non seguano più questo formato. Poi lo schermo ha una qualità davvero buona e il fatto che non sia Hd o FHD non è che ne comporti un danno anzi, maggior risparmio hardware e conseguentemente di batteria.
Per quanto mi riguarda il tablet mi è arrivato con 4.2.2 ma senza root. Avevo richiesto che me lo facessero ma evidentemente se lo sono perso. Ma poco male, provvederò poi io, la mia era solo pigrizia..
-
Penso di lasciarlo stock al massimo installerò il Novalauncher che ho acquistato dal playstore e col quale mi trovo davvero bene.
Ma quello di ******* ha il Bluetooth???
-
Si si è la versione con bluetooth anche quella.