Non avevo letto Dell Assicurazionie,pensavo si riferisse alla spedizione e non ai diritti doganali.... vabbe incrociamo le dita e aspetriamo
Visualizzazione stampabile
Non avevo letto Dell Assicurazionie,pensavo si riferisse alla spedizione e non ai diritti doganali.... vabbe incrociamo le dita e aspetriamo
volevo segnalare che su tinydeal il chuwi costa 136.30€ incluso DHL!
diciamo che se va di cu*o e nn si paga la dogana..è un regalo!
mal che vada ci si devono mettere sopra ~ 30 euri e si arriva a 166.
(CHUWI) V88 Mini 7.9 IPS Android 4.1 16GB Quad-core Tablet PC L-185671 - TinyDeal
Riporto la mia esperienza.
Comprato il 15 agosto su aliexpress (blu perché era terminato bianco), insieme ad una cover grigia stile ipad (quelle che si richiudono col magnete che accende e spegne il tablet per intenderci).
il 16 mi viene creata la spedizione con UPS EXPETITED...
il 17 mi viene detto che non hanno la cover grigia e di sceglierla tra blu e rosa ... scelta subito ovviamente blu...
il 18 (domenica) silenzio ovviamente
il 19 mi scrivono che spediscono in giornata e il tablet è bianco perché nel frattempo era arrivato ai loro magazzini
il 20 vedo su ups la scansione in entrata...
passa per thailandia, india, germania
il 22 è a tessera (venezia)
23 sera esce ed entra a Trento il 24 (nella mia prv) venerdì pomeriggio
sabato, domenica i corrieri nn passano
il 26 (ieri) consegnato nel primo pomeriggio
Scelto ups perché DHL mi da la mia zona disagiata
pagato in totale 139 euro (tablet e cover) e 26,50 di dogana.... (c'è anche la cover inclusa)
non mi ha chiesto niente nessuno, solo il corriere i soldi :) insomma, tutto liscio
Il tablet è davvero reattivo, antutu mi da 17450 con la stock (mi sembrava più reattiva), 17200 con la OMA 5 (meno reattiva su certe operazioni ma multi Windows che può non servire comunque).
Il display a me sembra molto fragile e soggetto a micro graffi (gliene ho già fatti, di invisibili ma ce ne sono).
Che dire, Ali Express (eternal il venditore) spettacolare... rispondono in tempi record... gentili.. veloci...
Edit
Dimenticato di dire che il wifi è debole (esistono dei fix ?) e chiedo se qualcuno sa se il display ha due pellicole da nuovo (una con su le etichette pubblicitarie) e una seconda oppure no (il cube ho letto ne abbia due).. Questo per capire se i micrograffi di cui parlavo prima sono sulla seconda pellicola o meno... Il display ora è poco scivoloso rispetto ad un cellulare con gorilla... Per questo ho il dubbio di un'altra pellicola, ma non la vedo proprio...
Il wifi è basso. C'è poco da fare, esistono delle modifiche artigianali, ma sono hardware e consistono nell'aprire il tablet e sostituire l'antenna con una più performante. Io ho risolto con un banale estensore di raggio del wifi e sono a posto. Per la storia delle pellicole, secondo me ne ha 2. Io non volevo togliere nemmeno la prima ma visto che c'erano sopra gli adesivi pubblicitari l'ho fatta sparire alla velocità della luce. Però sotto secondo me ce n'è un'altra, anche io ho un micrograffio, ma secondo me è su una eventuale seconda pellicola. Nel mio caso si nota nella parte bassa del tablet, quella opposta alla fotocamera frontale per intenderci. Non ho provato a toglierla per verificare ma suppongo sia una seconda pellicola.
potete spiegarmi come fare per far collegare questo tablet ad una rete ad hoc (fatta con joikuspot del mio nokia).
Ho trovato altre guide ma non mi hanno portato a niente
PS: il dispositivo è rootato! :D
Ma si potrà togliere? Ho provato con le unghie ma sembra impossibile da sollevare...
Prova con del nastro adesivo lo attacchi su e vedi se viene via ;)