Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, sono davvero indeciso se acquistare questo tablet...
Per me il form factor di iPad mini è perfetto ma iOS non mi piace, quindi la mia scelta ricade facilmente su questo tablet, ma vorrei sapere come si comporta soprattutto in termini di fluidità, soprattutto durante la navigazione.
Oramai mi sono abituato al mio nexus 4 che gira incredibilmente fluido in ogni operazione e mi verrebbe difficile adattarmi a un device laggoso...
Il device poi viene supportato dalla chuwi e dalla community? ci sono speranze di ricevere android 4.3 un domani??
PS: so che esistono altri tablet simili, per voi questo è oggettivamente il migliore?? o magari sapete segnalarmene qualche altro?
-
Io non ho trovato nulla migliore almeno sulla carta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
tornado75
Io non ho trovato nulla migliore almeno sulla carta...
in termini di fluidità come si comporta? voglio capire se è laggoso xD
Nei video su youtube non lo stressano più di tanto, nel launcher girano le pagine lentamente e anche lo scrolling e il pinch sul web ci vanno sempre lenti e va fluido, ma non capisco bene come gira il sistema .___.
-
A me non é ancora arrivato spero sia abbastanza fluido,ho provato vari smartphone quadcore e dualcore e klagenfurt browser era sempre discretamente fluido quindi non dovrei avere brutte sorprese :)
-
Quote:
thematrix999
potete spiegarmi come fare per far collegare questo tablet ad una rete ad hoc (fatta con joikuspot del mio nokia).
Ho trovato altre guide ma non mi hanno portato a niente
PS: il dispositivo è rootato! :D
Nessuno? :(
-
Quote:
Darkechelon
Ragazzi, sono davvero indeciso se acquistare questo tablet...
Per me il form factor di iPad mini è perfetto ma iOS non mi piace, quindi la mia scelta ricade facilmente su questo tablet, ma vorrei sapere come si comporta soprattutto in termini di fluidità, soprattutto durante la navigazione.
Oramai mi sono abituato al mio nexus 4 che gira incredibilmente fluido in ogni operazione e mi verrebbe difficile adattarmi a un device laggoso...
Il device poi viene supportato dalla chuwi e dalla community? ci sono speranze di ricevere android 4.3 un domani??
PS: so che esistono altri tablet simili, per voi questo è oggettivamente il migliore?? o magari sapete segnalarmene qualche altro?
Io oggi come oggi se dovessi cambiare andrei sul Pipo ultra u-8 che non soffre di wifi debole come il v88
-
Perché io odio qualsiasi pellicola... Comunque niente da fare... Forse non c'è proprio...
-
Quote:
fanguru
Io oggi come oggi se dovessi cambiare andrei sul Pipo ultra u-8 che non soffre di wifi debole come il v88
Interessante, poi ho visto anche il vido m1 e il cube mini pad u35gt2 che sono veramente simili, ma non so se hanno problemi di wifi...
Di cube e pipo ho sentito spesso parlare bene, cercherò di informarmi di più..
-
Qualche post indietro c'è un link comparativo tra il v88 e il Pipo
-
Quote:
Darkechelon
in termini di fluidità come si comporta? voglio capire se è laggoso xD
Nei video su youtube non lo stressano più di tanto, nel launcher girano le pagine lentamente e anche lo scrolling e il pinch sul web ci vanno sempre lenti e va fluido, ma non capisco bene come gira il sistema .___.
Ragazzi il tab è velocissimo... soprattutto con l'ultima ROM 5.1 di OMA! Ho Nova launcher.