Visualizzazione stampabile
-
Dove lo trovo a buon prezzo il pipo ultra u-8?
-
Chuwi ha rilasciato fin ora un sacco di nuovi firmware... 4 o 5 se non ricordo male. Poi per quanto riguarda il supporto.... questo thread cosa ti sembra? Manca qualche info? ;)
Quote:
Originariamente inviato da
Darkechelon
Ragazzi, sono davvero indeciso se acquistare questo tablet...
Per me il form factor di iPad mini è perfetto ma iOS non mi piace, quindi la mia scelta ricade facilmente su questo tablet, ma vorrei sapere come si comporta soprattutto in termini di fluidità, soprattutto durante la navigazione.
Oramai mi sono abituato al mio nexus 4 che gira incredibilmente fluido in ogni operazione e mi verrebbe difficile adattarmi a un device laggoso...
Il device poi viene supportato dalla chuwi e dalla community? ci sono speranze di ricevere android 4.3 un domani??
PS: so che esistono altri tablet simili, per voi questo è oggettivamente il migliore?? o magari sapete segnalarmene qualche altro?
-
Quote:
basiliom
Chuwi ha rilasciato fin ora un sacco di nuovi firmware... 4 o 5 se non ricordo male. Poi per quanto riguarda il supporto.... questo thread cosa ti sembra? Manca qualche info? ;)
no anzi è ben fatto, è solo che sono un po pignolo xD
Peccato che per il pipo non c'è un topic simile, vorrei capire se veramente il wifi funziona benissimo li, e mediocre sul chuwi >_>
-
Quote:
Darkechelon
no anzi è ben fatto, è solo che sono un po pignolo xD
Peccato che per il pipo non c'è un topic simile, vorrei capire se veramente il wifi funziona benissimo li, e mediocre sul chuwi >_>
Mi fai venire il dubbio anche a me che lo ho ordinato... sarei in tempo forse ad annullare e prendere il pipo
Ma non potrebbe essere un problema di router o chiave criptata?
-
Ciao ragazzi!finalmente di posso scrivere anch'io dal mio chuwi :-) devo dire che mi trovo d'accordo con le precedenti recensioni,ad eccezione della ricezione WiFi che io trovo alquanto buona e sopra alle mie aspettative!
Solo una cosa non mi é chiara,e mi rivolgo ai possessori della versione titanium ice green.. É possibile fare root ed effettuare tutte le procedure come per il modello normale? Qualcuno ha già provato?
-
Quote:
mrdado25
Ciao ragazzi!finalmente di posso scrivere anch'io dal mio chuwi :-) devo dire che mi trovo d'accordo con le precedenti recensioni,ad eccezione della ricezione WiFi che io trovo alquanto buona e sopra alle mie aspettative!
Solo una cosa non mi é chiara,e mi rivolgo ai possessori della versione titanium ice green.. É possibile fare root ed effettuare tutte le procedure come per il modello normale? Qualcuno ha già provato?
Meno male...
A quanti metri ti colleghi e dimensioni appartamento??
-
Quote:
mrdado25
Ma la versione titanium in cosa consiste?? può darsi che hanno fixato il problema rispetto alla versione base??
-
Quote:
tornado75
Meno male...
A quanti metri ti colleghi e dimensioni appartamento??
Beh ora sono solo all'inizio dei test perché mi é arrivato da poco, ma da quello che ho potuto provare la ricezione é molto molto simile a quella del mio nexus 4! Dalla mia taverna il nexus prende 1,massimo 2 tacche ed il chuwi idem! Probabilmente spostandomi in altre zone il discorso cambia ma per il momento sono contento :-)
-
Quote:
Darkechelon
Ma la versione titanium in cosa consiste?? può darsi che hanno fixato il problema rispetto alla versione base??
Da quello che ho capito dovrebbe essere solo un po piú sottile ed avere una gestione del display migliore ma non ne sono certo
-
Quote:
mrdado25
Beh ora sono solo all'inizio dei test perché mi é arrivato da poco, ma da quello che ho potuto provare la ricezione é molto molto simile a quella del mio nexus 4! Dalla mia taverna il nexus prende 1,massimo 2 tacche ed il chuwi idem! Probabilmente spostandomi in altre zone il discorso cambia ma per il momento sono contento :-)
Vabbe importante che copra raggio do una 15mt in linea d'aria tra varie stanze con mura normali
Importante che non perda il segnale nel giro di pochi metri come sentito di alcuni tab in cui addirittura smontavano la scocca e la foravano.
Il tuo tab è aggiornato all ultima versione? Dove lo hai acquistato?