Visualizzazione stampabile
-
Ia procedura per il root è la stessa.
Quote:
Originariamente inviato da
mrdado25
Ciao ragazzi!finalmente di posso scrivere anch'io dal mio chuwi :-) devo dire che mi trovo d'accordo con le precedenti recensioni,ad eccezione della ricezione WiFi che io trovo alquanto buona e sopra alle mie aspettative!
Solo una cosa non mi é chiara,e mi rivolgo ai possessori della versione titanium ice green.. É possibile fare root ed effettuare tutte le procedure come per il modello normale? Qualcuno ha già provato?
-
Ho deciso di prenderlo, opterei sulla versione titanium, ma vorrei sapere se:
-sono compatibili le stesse custom ROM della versione base
-se ha anche la scocca in metallo come la versione base (il metallo peggiora il segnale WiFi)
Edit: ho visto che tutti i tablet simil-ipad mini hanno problemi al WiFi, il chuwy anzi sembra quello che ne soffre di meno e anzi alcuni utenti dicono che funziona molto bene..
-
Qualcuno sa se c'è un modo per togliere i tasti del volume dalla barra di navigazione?
-
Ragazzi sapete consigliarmi da dove prendere questo tablet? Il colore che hanno su ******* non mi piace molto..
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
Ragazzi sapete consigliarmi da dove prendere questo tablet? Il colore che hanno su ******* non mi piace molto..
Inviato dal mio C2 usando
Androidiani App
Su aliexpress ce ne sono vari io ho acquistato varie volte ma i tempi di attesa sono più lunghi
P.s. ******* ha risposto alla mail e il tab già partito con Ups
-
Quote:
Darkechelon
Ho deciso di prenderlo, opterei sulla versione titanium, ma vorrei sapere se:
-se ha anche la scocca in metallo come la versione base (il metallo peggiora il segnale WiFi)
Si pure nell Titanium è in metallo la back cover. Comunque ho letto di gente che nonostante l'abbia aperto non ha avuto miglioramenti al wifi, quindi deduco che sia proprio una questione di fortuna.. Alcuni magari vanno bene e altri no. Io evidentemente non sono stato così fortunato. Ma alla fine si risolve, con poca spesa e uno si toglie il dente..
-
Quote:
S87
Si pure nell Titanium è in metallo la back cover. Comunque ho letto di gente che nonostante l'abbia aperto non ha avuto miglioramenti al wifi, quindi deduco che sia proprio una questione di fortuna.. Alcuni magari vanno bene e altri no. Io evidentemente non sono stato così fortunato. Ma alla fine si risolve, con poca spesa e uno si toglie il dente..
Non ho seguito tutto il topic...
Che intendi? Si può migliorare?
-
Quote:
tornado75
Non ho seguito tutto il topic...
Che intendi? Si può migliorare?
Credo di si, ma tramite modifiche hardware che sconsiglio un po' a chiunque.. Se cerchi su google trovi di tutto.. Ma ho letto anche di gente che ha aperto il tablet e pure usandolo "naked" il wifi non cambiava minimamente. Io ho sistemato il problema, forse sarebbe meglio dire "aggirato" con un wifi range extender che su amazon si trovano a una ventina di euro.. E così in tutta casa, entrambi i piani non ho problemi di disconnessioni o di mancanza di campo.
-
Quote:
S87
Credo di si, ma tramite modifiche hardware che sconsiglio un po' a chiunque.. Se cerchi su google trovi di tutto.. Ma ho letto anche di gente che ha aperto il tablet e pure usandolo "naked" il wifi non cambiava minimamente. Io ho sistemato il problema, forse sarebbe meglio dire "aggirato" con un wifi range extender che su amazon si trovano a una ventina di euro.. E così in tutta casa, entrambi i piani non ho problemi di disconnessioni o di mancanza di campo.
Infatti non vale la pena aspetto che mo arrivi e valuto la portata del Wi-Fi
-
Quote:
S87
Ho letto di uno che aveva problemi seri al WiFi, e quando ha aperto il tablet ha notato che l'antenna del WiFi non era saldata bene e una volta sistemata il tablet prendeva 'bene' >__>
Casomai cambio le antenne wireless come si USA fare in questi tab cinesi, ho una certa esperienza in cose del genere...