Perfetto grazie delle info
Tu che le hai provate quale mi consigli tra le 3?
Ho visto in giro anche la paranoid... che non sembra malvagia
Visualizzazione stampabile
Scusate vorrei sapere quante versioni con sono in giro e sopratutto qual'è la migliore non che l'ultima.. Leggo in giro che c'è ne siano diverse, a parte la ram, il bluetuth e addirittura differenze fra i display usati.. Mi sembra di capire che la versione titanium ice sia l'ultima migliore, mentre invece se ne acquistati uno bianco potrei incorrere i una versione più vecchia con display differente.. Sarà vero? Cosa mi consigliate? ... Aggiungo ancora :ma quanti colori ci sono??!!
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
Io mi sono informato bene e posso dirti che:
-Ufficialmente l'unica differenza della versione titanium ice green è la tecnologia OGS del display che permette una migliore resa dei colori (ma la differenza è minima dicono).
-Sul web si vocifera che oltre alla tecnologia OGS è anche una sorta di revisione che sistema tutti i piccoli problemi, tra cui soprattutto quelli del wifi.
-Effettivamente vedendo le poche recensioni di chi ha comprato la versione titanium non ho mai visto nessuno lamentarsi del wifi, mentre tra le tante recensioni di chi ha comprato la versione base molti si sono lamentati (quindi diciamo che è a riuscita).
Conclusione: io per sicurezza ho comprato la versione titanium che ancora deve arrivarmi, incoraggiato anche da un utente di questo forum che lo ha comprato da poco e col wifi si trova benissimo.
PS: le recensioni le ho viste sul forum di slatedroid in cui c'è una intera sezione dedicata al tablet, con 2 topic separati dei pareri di chi lo ha comprato in versione base e titanium.
Ti ringrazio per le informazioni.. Quindi siccome a me quel colore non piace, se lo trovassi bianco da un altro Shop magari sarebbe di produzione più vecchia e magari con qualche problema.... Mi chiedevo se usciranno altri colori di questa versione aggiornata?
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
Certo, l'ho detto non so quante volte nel topic.. In ogni caso non date per scontato che il WI FI sia sistemato,perché facilmente potreste essere delusi. Nel mio caso la portata non arrivava in camera mia che è a otto nove metri in linea d'aria dal router con solo tre pareti nel mezzo (e nemmeno portanti) e ho continue disconnessioni. In un posto dove con un notebook prendo 3 tacche su 4 ,con oppo find 5 idem, anche con il nexus 4 e con il mio ormai pensionato optimus one due.
Quindi direi che il WiFi non è per niente sistemato.. Nemmeno sul titanium. Ho letto di alcuni che non hanno problemi ma anche di tanti che li hanno..
Sul mio titanium ice green non va l'applicazione di youtube (crasha sempre all'avvio) ed inoltre non mi fa vedere sul play store nè whatsapp nè viber (ho letto che c'è da andare a modificare un file, ma devo ancora capire come fare). Altri possessori hanno lo stesso riscontro?
Grazie
Mi togliete una curiosità? A cosa serve installare whatsapp se il tablet non ha la scheda sim?