Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darkechelon
Ottima ROM con molte app preinstallate molto utili, oggi invece sto provando la timeless e sembra identica, solo che di default non ha molte app preinstallate >_>
Comunque mi trovo bene col tablet su tutti gli aspetti tranne uno: il touch non é calibrato bene.
In pratica nella zona centrale del tablet il touch funziona perfetto, ma nella zona superiore il mio tocco viene rilevato più in alto e nella parte inferiore viceversa...
Ho anche testato con un app chiamata "touch control" e il problema sembra evidente, spero che chuwi aggiorni i driver del touch al prossimo firmware.
Edit: dimenticavo: con la oma non mi funzionava il bluetooth mentre con la timeless si.
Quoto il problema della calibratura del touch screen,anche a me stessa storia.. quale versione di chuwi hai? Quella normale o la titanium?
-
ragazzi ho la possibilità di prendere un vido mini 1 come nuovo a buon prezzo...110 euro
è un modello uguale al v88? ci si possono mettere le stesse rom? me lo consigliate?
-
Anch'io sono indeciso tra questi modelli... Mi sembra di capire che il vido forse è un po' più conosciuto come marca e con più esperienza... Chi ci aiuta?
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Ho avuto modo di provare il nuovo nexus semplicemente eccezionale... Con tutto il rispetto per questi tab cinesi ma il paragone è improponibile tenendo conto che viene circa 100euro in più ma davvero notevole prima di acquistare andate a dargli un occhiata :)
-
@juventinho da dove prendi il vido mini one?
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Quote:
tornado75
Ho avuto modo di provare il nuovo nexus semplicemente eccezionale... Con tutto il rispetto per questi tab cinesi ma il paragone è improponibile tenendo conto che viene circa 100euro in più ma davvero notevole prima di acquistare andate a dargli un occhiata :)
Purtroppo il formato 16:9 a me non piace, e proprio i 7 pollici per me non hanno senso e non capisco come facciano a vendere tanto... 8 pollici in 4:3 invece per me è perfetto e nonostante sia meno prestante lo preferisco di gran lunga a un 7 qualsiasi.
D'altronde il tablet non è male, a parte questo problemino al touch non tanto grave, per il resto è reattivo e ha un display bellissimo ;)
E pensare che avevo valutato l'acquisto di un iPad mini, ma iOs non mi piace proprio...
@mrdado: ho un titanium
-
Quote:
Darkechelon
Purtroppo il formato 16:9 a me non piace, e proprio i 7 pollici per me non hanno senso e non capisco come facciano a vendere tanto... 8 pollici in 4:3 invece per me è perfetto e nonostante sia meno prestante lo preferisco di gran lunga a un 7 qualsiasi.
D'altronde il tablet non è male, a parte questo problemino al touch non tanto grave, per il resto è reattivo e ha un display bellissimo ;)
E pensare che avevo valutato l'acquisto di un iPad mini, ma iOs non mi piace proprio...
Per il formato sono daccordo ma la portata del wifi ridicola per me è improponibile
Sarà che in casa lo utilizzo in tutte le camere in un appartamento di 100mq scarsi...
-
Quote:
tornado75
Cioè il 60% in più, amico hai sbagliato 3d :D
-
Quote:
usagetta
Cioè il 60% in più, amico hai sbagliato 3d :D
Si lo so... Cmq avuto vecchio nexus e andva una bomba ora te li tirano dietro :(
-
Per me il tablet deve essere max 8 pollici ed essere sottile così da essere maneggevole, parlando di estetica ovviamente!
Quote:
Darkechelon