A questo prezzo è buono ma non ho idea di come sia. Per il chuwi v88 c'è tanto supporto come puoi vedere e tante custom rom ;)
Visualizzazione stampabile
Purtroppo è a riuscita e io cmq sono stato fortunato, il mio prende bene, tra l'altro io ho una casa grande con 2 ripetitori wireless agli estremi e quindi non ho nessun problema ;)
Cmq finalmente stanno cominciando ad uscire gli 8 pollici con i bordi laterali stretti (non come note 8 che è gigante), che anche se in 16:9 sono già decenti per me ;)
Aspetto con ansia un nexus 8
Per il wireless mi hanno consigliato 1 app che si chiama WiFi fixer che usa un mio amico su un mediacom, ed effettivamente installandola e attivandola il segnale WiFi è migliorato ancora! Stando a circa 8 metri dal router con 2 muri che dividono guardo tranquillamente video su YouTube ;)
Poi invece ho scoperto una tastiera comodissima e fluidissima: touchpal for tablet.
Installatela e non ve ne pentirete, supporta swype, si può "splittare" per chi ha le mani piccole e ai può anche modificare la dimensione della tastiera, e bella grafica ;)
Edit: doppio post a distanza di un giorno non fa niente vero?
TRAGEDIA!!!:'(
Il mio Titanium Ice green mi è caduto e si è rotto lo schermo, una bella crepa taglia diagonalmente lo stesso oltre ad altre crepe in uun angolo. Il tablet va ancora, purtroppo tutta la parte inferiore a questa crepa (circa 1/3 della dimensione totale) ora è insensibile al touch, mentre la parte sopra funziona ancora.
Dentro di me so già la risposta (:'(), comunque non c'è niente che si possa fare per sistemarlo, vero?
Che peccato, mi trovavo veramente bene; al momento girandolo e sfruttando la rotazione automatica dello schermo riesco ancora ad usarlo, chiaro che è un utilizzo frustrante e non sostenibile...
Il CHUWI V88 di pandawill è Titanium Ice green ?
Costa meno degli altri negozi online è sto pensando di comprarlo, potete controllare se è Titanium Ice green .
CHUWI V88 Quad Core RK3188 Tablet PC 7.9 Inch IPS Screen Android 4.2 2GB RAM 16GB Bluetooth Dual Camera Green
Grazie
Si, è il titanium.
alla fine ho preso il vido mini one 110 euro usato come nuovo
buon tablet, non ho però la possibilità di confrontarlo con altri essendo il mio primo tablet...
comunque la batteria non è proprio il suo forte...è lento a caricare (il caricabatteria fornito è pessimo e uso quello del mio cellulare) e dura poco la batteria 3 ore circa utilizzo medio.
inoltre noto dei problemi con alcuni giochi che si caricano con le bande laterali come se lo riconoscesse da 7 pollici... tipo ruzzle non mi si vede a tutto schermo ad esempio... il chuwi ha questi problemi pure?
No, è lento a caricare (mi ci mette circa 5 ore a caricarsi del tutto) ma le applicazioni non sono ritagliate (ruzzle non ho avuto modo di provarlo perchè ci gioco su smartphone) però potrebbe essere un problema di certe app. Per esempio a me Ruzzle fa così sullo smartphone, e credo sia perchè ha le sue risoluzioni. Non so di preciso se sia possibile, ma non è una tragedia. Per il fatto della batteria invece.. Molto scadente, a me fa tutta la giornata giocandoci parecchio e lasciandolo sempre connesso in wifi. io ci gioco circa 5 ore al giorno in questo periodo (beate ferie) e ci cazzeggio all'incirca per un paio.. Ed arrivo alla sera con ancora un 20-30% di batteria.