Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo78
Ho appena ritirato il tablet, ma mi hanno inviato il caricabatterie con attacco americano e non europeo. Ho visto che ha lo spinotto come quello dei cellulari nokia, non è che l'osso può Ricaricare anche così?
Inoltre mi è arrivato in versione titanium ice green, la Oma è compatibile?
Anche se lo spinotto è uguale, è probabile che la potenza sia inferiore, vedi sul caricabatteria nokia il valore in ampere A, per ricaricare il tablet ci vogliono almeno 2A, comunque i negozi di materiale elettrico hanno il connettore di passaggio tra la presa americana a quella europea
-
In uno dei tanti negozi cinesi puoi benissimo trovare quello che ti serve a 1 euro!
-
Ragazzi ma questo touch fa proprio pena! Ho installato la oma 5.1,ma il problema persiste. è poco preciso e poco reattivo! Qualcuno ha risolto?
-
ma che differenze ci sono tra v88 normale e titanium ice?!? ne sto per prenderne un altro di v88, ma prima volevo capire la differenza tra uno e l'altro ...
grazie
-
Quote:
vincenzo78
Ragazzi ma questo touch fa proprio pena! Ho installato la oma 5.1,ma il problema persiste. è poco preciso e poco reattivo! Qualcuno ha risolto?
Purtroppo no.. :( è l'unica nota dolente di questo tablet a mio avviso
-
Ho altri 2 problemi:
1) anche se nelle impostazioni del play store ho tolto la spunta su aggiungi widget... ogni volta che installo una nuova app mi ritrovo l'icona sulla home
2) il tab non va mai in modalità sleep, ho impostato 15sec
Mi aiutate x favore?grazie
-
Buongiorno a tutti!
Ho spulciato le informazioni del thread in un'oretta.
Poi mi sono preso una settimana per pensare.
Poi ci sono tornato e l'ho riletto tutto di nuovo...
E mi sono deciso.
Ieri sera ho fatto l'ordine su *******.
E ora incrocio le dita e speriamo bene.
Grazie a tutti voi per la discussione che avete animato, spero possiate aiutarmi laddove ne avessi bisogno.
E buon Chuwi a tutti!;-)
-
dopo qualche settimana di utilizzo intenso, ho notato dei rallentamenti (OMA 5) su browser e su launcher molto vistosi... eppure non ho installato niente di più di quello che avevo installato all'inizio.... la 4.2 originale stock l'ho provata per 2 minuti per poi mettere subito la OMA... ma in quei 2 minuti mi sembrava fin da subito più fluida della OMA... è stata solo una mia impressione iniziale?
-
Andrà sicuramente bene...tranquillo! Buon chuwi ;)
Quote:
trapasonic
Buongiorno a tutti!
Ho spulciato le informazioni del thread in un'oretta.
Poi mi sono preso una settimana per pensare.
Poi ci sono tornato e l'ho riletto tutto di nuovo...
E mi sono deciso.
Ieri sera ho fatto l'ordine su *******.
E ora incrocio le dita e speriamo bene.
Grazie a tutti voi per la discussione che avete animato, spero possiate aiutarmi laddove ne avessi bisogno.
E buon Chuwi a tutti!;-)
-
Hai settato nell'app kernel, la cpu a 1.6? Io l'ho fatto ed è una scheggia!
Quote:
saddys
dopo qualche settimana di utilizzo intenso, ho notato dei rallentamenti (OMA 5) su browser e su launcher molto vistosi... eppure non ho installato niente di più di quello che avevo installato all'inizio.... la 4.2 originale stock l'ho provata per 2 minuti per poi mettere subito la OMA... ma in quei 2 minuti mi sembrava fin da subito più fluida della OMA... è stata solo una mia impressione iniziale?