Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saddys
OMA 5.1
Antutu appena preso 17500 circa
Antutu fatto oggi... 9900 circa
ho 18 app, niente altro.... bah, provo la stock che praticamente non l'ho mai usata...e vediamo
Strano... avevi fatto il nad format fix?
Edit: stock 4.2.2 antutu 18700... Vediamo nei prossimi giorni.. Ma comunque a me sembra pių snella della OMA... Boh
Potresti rifare la procedura di flash... forse qualcosa č andato male...
-
Quote:
usagetta
Un'altra stranezza: nelle impostazioni alla voce batteria, il tablet dice "dati uso batteria non disponibile" e mi fa vedere solo il grafico del consumo e non le % di uso delle varie categorie, il mio tablet č quello normale con rom stock 4.2.
Conoscete un metodo o un'app che supplisce a questa carenza ? Grazie
Puoi provare Battery Doctor...
-
Io non ho rischiato per la dogana..infatti l'ho preso da ******* facendo l'assicurazione. Mi sono arrivati 30 euro di dogana e mi hanno rimborsato! Ho letto di alcuni a cui č stato fermato il pacco dalla dogana e hanno chiesto la ricevuta di pagamento... non me la sono sentita di risicā :)
Quote:
rep259
Martedi CHUWI V88 a $130 (euro 103.88) pandawill
-
Quote:
poweris
Io non ho rischiato per la dogana..infatti l'ho preso da ******* facendo l'assicurazione. Mi sono arrivati 30 euro di dogana e mi hanno rimborsato! Ho letto di alcuni a cui č stato fermato il pacco dalla dogana e hanno chiesto la ricevuta di pagamento... non me la sono sentita di risicā :)
Sono interessato a questo tablet se lo vorrei acquistare da ******* hanno la seconda versione oppure la prima? Se invece lo voglio acquistare altrove come faccio a vedere se č la prima o la seconda?
Grazie
-
Quote:
basiliom
Se ha l'ultima versione del firmware penso di si... io l'ho preso da lenten ed ha il multiwindows..
Scusa ma quindi tu hai la versione 4.2.2 stock ed hai anche il multiwindows? :what:
-
qualcuno ha abilitato la possibilitā di accedere via wifi alle reti ad-hoc? (esempio nokia con Symbian e Joikuspot)
ho provato sia con la rom stock che con la oma 5.1 ma non le rileva.
-
Quote:
mrdado25
Scusa ma quindi tu hai la versione 4.2.2 stock ed hai anche il multiwindows? :what:
Mi sembra strano, ho la stock 4.2.2 e non mi sembra di avere il mw, se no, come si attiva ?
-
Quote:
Originariamente inviato da usagetta
Mi sembra strano, ho la stock 4.2.2 e non mi sembra di avere il mw, se no, come si attiva ?
Anch'io ho la 4.2.2 stock
E dov'č il multiwindows???
Inviato dal mio CW-V88-QUAD
-
Quote:
tomejerry2000
Anch'io ho la 4.2.2 stock
E dov'č il multiwindows???
Inviato dal mio CW-V88-QUAD
No, non c'č! il 4.2.2 č solo la base della rom su cui č "costruito" il mw, quindi il mw č un 4.2.2 modificato... :(
-
Buonasera a tutti, leggo il forum da un po' ma scrivo per la prima volta. Il mio Chuwi V88 che possiedo da un mese circa ha da qualche giorno lo schermo completamente oscurato. Se provo ad accenderlo sembra emettere quel lieve clic dell'accensione ma lo schermo resta nero. Poche ore fa mi sono accorto riprovando che lo schermo emette una debolissima e appena percettibile illuminazione,roba che si percepisce solo ad un certo angolo dello schermo e sotto lo luce intensa... Poi ho sentito qualche rumore tipico delle notifiche... Insomma sembrerebbe funzionare il tablet ma con lo schermo oscurato o debolissimo, che cosa puō essere successo seondo voi? E' riparabile? L'ho comperato tramite Pandawill, mi consigliate di provare a scrivergli?
Grazie