A prima lettura sembra che il display non funzioni bene, sicuramente devi scrivere a pandawill, ma dipende anche dalle condizioni di garanzia che ti hanno dato, vai a leggerle, in genere intorno al mese danno la sostituzione
Visualizzazione stampabile
salve a tutti io vendo il mio perchè l'ho comprato da un mesetto è l'ho utilizzato si e no 3 giorni...consegno a mano o spedizione...come volete voi.
Mandatemi un messaggio in privato se siete interessati.
Grazie mille
Ragazzi ieri è arrivato il mio Chuwi TIG!
Che dire... sono proprio soddisfatto! Va benissimo!
Anche il wifi che molti indicano come tallone d'achille non è poi così male. Ha la stessa ricezione del mio sony xperia tipo e ricezione di poco inferiore a quella del mio pc. Diciamo che non è poi così male!
Avevo chiesto a ******* di fare il root e, a quanto appare su root analyzer, mi hanno accontentato. Solo che è tutto in cinese e non so come fare a dare i permessi e a sfruttarlo a pieno. Qualcuno di voi sa come fare?
Un'ulteriore domanda: con il root io dovrei poter cancellare anche le applicazioni preinstallate, vero? Perché io non ci riesco... come posso fare?
AIUTOOO. Ho il Chuwi v88 con oma 5.1 prurtroppo da quando l ho comprato il wi fi si disconnette da sola e si blocca per un paio di minuti il menu impostazioni non permettendomi di ricollegarmi . Come posso risolvere ??? Grazie
Se hai i permessi di root, puoi installare "clean master" dallo store e ti permette di cancellare tutte le app che vuoi, stai attento a non cancellare app di sistema :D
puoi anche installare sempre dallo store "superuser" che ti dovrebbe apparire in italiano
Salve a tutti, sono interessato all'acquisto di questo tablet viste le buone recensioni, e ho visto che sul sito focalprice.com viene venduto a circa 130€ con spedizione gratuita (oggi a meno perchè in offerta). Sapete se questo sito è affidabile e se bisogna pagare spese doganali?
il mio è ancora in vendita...PS sono di teramo in caso vi interessa la consegna a mano
Salve sono nuova e questo è il mio primo post. Ho letto praticamente quasi tutte le vostre osservazioni ma ho ancora delle domande:
1. I video come si vedono (si bloccano, il colore è spento, video e audio non sono sincronizzati. Intendo per HD)?
2. Io non sono smanettona e vorrei attenermi ai firewall ufficiali: è difficile installarli, c'è qualche guida?
3. Cover: Ne ho visto di bellissime su amazon per ipad mini, ci entrano? Non quelle di alluminio che immagino non funzionino ma quelle di silicone o quelle di eco pelle..? Qualcuno le ha provate?
4. Io lo userei anche per mandare email e via dicendo: com'è scrivere su questo dispositivo?
Grazie!