Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spikeenzo
Grazie ora provo. Visto questo alto rischio brick č probabile che se risolveró userņ solo stock. Approposito del problema wi fi staremo a vedere con il prossimo update, ma non č gravissimo
-
Dice che questo fix purtroppo non aumenta il segnale della stock 4.2, a suo dire comunque buono. Perņ ha aggiunto che sta 'leggendo' per capire come potenziarlo per un prossimo fix del firm relativa al chip wifi. Non ci resta che attendere :-)
-
Ok grazie!Anche a mio dire il wifi č buono ,perņ un aumento di 10 dbm non guasterebbe :)
Quote:
alexcee
Dice che questo fix purtroppo non aumenta il segnale della stock 4.2, a suo dire comunque buono. Perņ ha aggiunto che sta 'leggendo' per capire come potenziarlo per un prossimo fix del firm relativa al chip wifi. Non ci resta che attendere :-)
-
Facci sapere se parte!Meglio aspettare per le custom!
[QUOTE=digio1996;4030871]
Quote:
spikeenzo
-
Ciao Stantau!Cos'hai fatto con il tab alla fine?
Quote:
stantau
ehi ciao vedo che ti sei dato da fare,complimenti ^-^
-
Quote:
spikeenzo
Ciao Stantau!Cos'hai fatto con il tab alla fine?
l ho tenuto ed ho comprato una cover su ebay magnifica che copre le "vergogne" ahahah aspetta che ti metto il link :-)
for Apple iPAD MINI LEATHER CASE COVER STAND WITH SLEEP / WAKE FUNCTION | eBay
-
Comprato!!!! ;)
Quote:
stantau
-
Quote:
spikeenzo
Comprato!!!! ;)
ahah ok apposto...di che colore l hai presa? io rossa e sul bianco ci sta benissimo :)
-
Quote:
spikeenzo
Facci sapere se parte!Meglio aspettare per le custom!
No, nulla, il metodo di Oma non funziona se il device non viene riconosciuto dal pc. Incrocio le dita.. ormai saremmo anche una decina con questo brick. Vediamo nei prossimi giorni...
-
Qualcuno é riuscito a utilizzare il market helper con successo? Ho provato ad impostare nexus 3g e tim ma niente risulta dalla dash di google un nexus 7 non 3g e quindi determinate app restano incompatibili