Posto anche in questo 3D ( gia potato su info e feedback : androidiani.com/forum/altri-terminali-mtk/213047-info-e-feedback-su-acquisti-online-no-link-online-shop-67.html#post4569971) dato che ho/avevo il chuwi v88 Normale però :o
A me ragazzi è andata cosi:
dopo aver chattato con *******,ed aver richiesto espressamente i testare il prodotto ,ho ordinato un tablet
il 7 di agosto al 16 lo spediscono dicendo che non era disponibile ,(fino a questo momento la loro chat funziona)
al 19 arriva (buono considerato che l'hanno spedito di venerdi,ma buono solo perche DHL lavora bene) faccio il root,e le solite storie i rito
quando faccio per ricaricarlo cominciano i Problemi. Scrivo a ******* sempre in chat ,e mi rispondono di comprare un'altro alimentatore (Pazzesco! è un problema mio ,ma avevo letto che poteva esserci questo tipo di problema )in aggiunta ci sono evidenti problemi di assemblaggio e con il display che sfarfalla.
Nonostante il root accettano il reso chiedendomi di rispedirlo tramite poste assicurate italiane (Dai 20 ai 30 giorni,con tracking solo fino all'europa) furbi vero?
Magari solo per risparmiare qualche euro dato che "pagano tutto loro".Da qui in poi iniziano i problemi,quelli di ******* spariscono alla chat (tutti i browser provati, altro account provato,cancellati i cookie,e usato proxy e quant'altro; Spariti!)Tramite mail risposte al limite della sopportazione umana,del tipo che ti inviano i dati della prima spedizione,insomma ti pigliano per il .....
Intanto passa il tempo utile per aprire delle eventuali controversie,dato che bisogna aspettare i lunghi tempi delle poste da questo momento in poi
il pacco è nell aire,puo essere ovunque senza la possibilita di sapere dove.
Al 12 di settembre il tracking di poste italiane mi dice che è stata tentata la consegna e che è stato recapitato un'avviso di giacenza.
Scrivo diverse mail e ******* sempre risposte allucinanti ,e mai coerenti,sempre risposte el tipo:
Fino a quando mi arriva questa risposta il 24 di questo mese:
Insomma è sparito.Ora se doveste avere dei problemi con relativa sostituzione passate attraverso paypal,loro vi forniranno l'indirizzo "sicuro"a cui rispedire.
Io mi sono invece fidato di questa "gente",ed adesso sono un po' a rischio,e scaduto il tempo per aprire un controversi tramite paypal,queste persone sono inrintracciabili,e se spariscono so'c....i .
Ahh è un
chuwi v88 il dispositivo in questione,col senno di poi me lo sarei riparato da solo,e comunque non sarei ricorso a poste italiane.
So che ritornera indietro,se non dovesse andare nessuno a ritirarlo,ma chissa cosa torna,ma sono inc......to lo stesso.
Mi scuso per il post un po' lungo,e vi auguro di non avere mai problemi con *******