Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brux
Ultimo aggiornamento: ho contattato il tecnico e mi ha detto che quelli di ******* gli hanno ritornato indietro il prodotto non riparato e ne sostituito.
Ha detto che me lo rispedisce a me e di rispedirlo io a loro, insomma me la devo vedere io.
Cosa mi consigliate di fare? ormai è passato anche troppo tempo per fare qualcosa con paypal.
In poche parole mi sa che ho perso i soldi!!!
Non capisco come si fa faccia a definire ******* un sito serio...ho preso il chiwi v88 2gb da loro la settimana scorsa con la promessa di avere una spedizione nel giro di 24h, dopo una settimana 0 mail o notizie, chiedo info in entrambi i loro canali ma non rispondono, parto quindi con il reclamo paypal...eccome che li mi rispndono....e salta fuori che l'oggetto è esaurito...e dirlo no?sito poco serio...vedi se riesci a fare qualcosa tramite la tua carta di credito col chargebacking.
-
Ciao a tutti.
Ho ricevuto oggi da Pandawill il chuwi v88 versione 4.2.2 ma ho un problema con il wifi che è molto instabile, è impossibile lavorarci. Tanto che anche a distanza di 50 cm dal ruter non si riesce a creare un account con gmail. E' un difetto? Cosa si può fare? Non è un problema del ruter in quanto fa funzionare due pc e il telefono samsung contemporaneamente in un altro locale a distanza di 10mt senza problemi. Cosa mi potete consigliare?
Grazie per una risposta.
Saluti
-
Potrebbe essere un problema hardware. Che versione di firmware hai? Prova ad aggiornare all'ultima disponibile. Io ti consiglio la rom OMA 5.1
Quote:
judit90
Ciao a tutti.
Ho ricevuto oggi da Pandawill il chuwi v88 versione 4.2.2 ma ho un problema con il wifi che è molto instabile, è impossibile lavorarci. Tanto che anche a distanza di 50 cm dal ruter non si riesce a creare un account con gmail. E' un difetto? Cosa si può fare? Non è un problema del ruter in quanto fa funzionare due pc e il telefono samsung contemporaneamente in un altro locale a distanza di 10mt senza problemi. Cosa mi potete consigliare?
Grazie per una risposta.
Saluti
-
Quote:
Geekygirl
:) Grazie! Mi sento più sicura ora! L'ho comprato su amazon e aspetto! Ero un po' preoccupata, ma poi ho letto che in teoria, amazon le tiene già in considerazione le spese di dogana nel conteggio finale e si arrangiano loro, quindi non dovrebbero esserci problemi! L'ipad mini mi era piaciuto tanto per la forma portatile! La cover l'ho ordinata su banggood, però non è che ne ho trovate tantissime! Per l'ipad mini sì.. è pieno in molti siti, invece su ebay, amazon o altri siti cinesi che ho visto, ci sono solo quelle ufficiali che fanno schifo <.<! Riguardo la wifi ho sempre avuto di sti problemi perché il mio sony ericsson non ha una grande ricezione, però uso programmi che l' aumentano e funzionano, speriamo sia così per il chuwi!!
Ciao, avrei una mezza idea di ordinare da Amazon, e vorrei sapere a te com'è andata.
Hai dovuto pagare la dogana in più?!
-
Quote:
basiliom
Potrebbe essere un problema hardware. Che versione di firmware hai? Prova ad aggiornare all'ultima disponibile. Io ti consiglio la rom OMA 5.1
Grazie per la risposta basiliom. Pensi che facendo l'aggiornamento del firmware possa risolvere questo problema? E' l'unico difetto che riscontro ad oggi, il wifi si connette a 135 Mbps poi si sconnette, autonaticamente si riconnette a 85 pi a 121 e così via. E' una via crucis.
Dati del tablet:
CW-V88-QUAD
versione Android : 4.2.2.
Versione Kernel : 3.0.36+ bob-desktop #102 Thu Juin 20 20:59:16 CST 2013
Numero build : rk30sdk-eng 4.2.2 JDQ39 eng.bob 20130620.182711 test-keys
Attendo tua risposta prima di procedere.
Grazie.
Saluti
-
Quote:
vincenzo78
come faccio a ritornare alla stock? semplicemente flashando il fw come spiegato al primo post?
Sì! Io l'ho fatto sia sul chuwi 2gb che sul chuwi 1gb,zero problemi... La oma in entrambi risulta più lenta...
-
Un po' tutti i tablet (ho pure un nexus 7) hanno meno ricezione wifi rispetto ai PC... Questi cinesi ancora di più... Io ho risolto con un Extender in ogni piano di casa e l'app wifi manager che mi switcha in automatico da una rete all'altra in base al livello del segnale... Ma 50cm dal Router mi sembra esagerato... Lo vedo più come un problema hardware... Io lo aprirei per vedere se l'antenna è collegata bene... Oppure valutare una riparazione in garanzia ma su questi prodotti che vengono dalla Cina la vedo dura e lunga come opzione..
-
Ma tu hai la versione titanium Ice Green? Se è così, non sò le le rom per il chuwi V88 si possano mettere, ance se hanno lo stesso hardware. Purtroppo non ho la versione titanium Ice Green.
Qualcuno, gentilmente, sa con sicurezza se le rom per il chuwi v88 di OMA vanno bene anche per la versione titanium Ice Green ? Grazie...
EDIT: Le ROM OMA sono compatibili con la versione titanium Ice Green (vincenzo78)
Quote:
judit90
Grazie per la risposta basiliom. Pensi che facendo l'aggiornamento del firmware possa risolvere questo problema? E' l'unico difetto che riscontro ad oggi, il wifi si connette a 135 Mbps poi si sconnette, autonaticamente si riconnette a 85 pi a 121 e così via. E' una via crucis.
Dati del tablet:
CW-V88-QUAD
versione Android : 4.2.2.
Versione Kernel : 3.0.36+ bob-desktop #102 Thu Juin 20 20:59:16 CST 2013
Numero build : rk30sdk-eng 4.2.2 JDQ39 eng.bob 20130620.182711 test-keys
Attendo tua risposta prima di procedere.
Grazie.
Saluti
-
Nel frattempo è uscita la nuova Rom di OMA 3.4 !!!
-
Quote:
basiliom
Ma tu hai la versione titanium Ice Green? Se è così, non sò le le rom per il chuwi V88 si possano mettere, ance se hanno lo stesso hardware. Purtroppo non ho la versione titanium Ice Green.
Qualcuno, gentilmente, sa con sicurezza se le rom per il chuwi v88 di OMA vanno bene anche per la versione titanium Ice Green ? Grazie...
Vanno bene, io la monto...