Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
basiliom
Ma non stavamo alla 5.1? :-)
-
Quote:
vincenzo78
Ma non stavamo alla 5.1? :-)
La 5.1 è la versione con il multi Windows. Mentre il ramo della versione 3 non ha il multi Windows. Io ho provato la OMA 3.3 ed era stabilissima e veloce, vedremo se qualcuno proverà la 3.4 per farci sapere come va!
-
Ho preso un altro chuwi v88 da *******, poiché ho avuto un esperienza positiva e pensavo fosse la vecchia versione, invece mi è arrivata la versione titanium Ice Green. E' davvero una figata questo tablet...ancora più sottile e schermo migliore... l' ho preso per un mio amico ma quasi quasi me lo tenevo io ! GHghhgh
-
Quote:
poweris
La 5.1 è la versione con il multi Windows. Mentre il ramo della versione 3 non ha il multi Windows. Io ho provato la OMA 3.3 ed era stabilissima e veloce, vedremo se qualcuno proverà la 3.4 per farci sapere come va!
Perdonatemi, ma non li sapevo. Allora quale usate voi? In prima pagina c'è addirittura una 4.3,che versione é?
-
Quote:
vincenzo78
Perdonatemi, ma non li sapevo. Allora quale usate voi? In prima pagina c'è addirittura una 4.3,che versione é?
E' la versione con SDK2.0 ... funziona anche bene...
-
In sostanza qual è la rom Oma migliore?
-
Quote:
vincenzo78
In sostanza qual è la rom Oma migliore?
Se non ti serve il multiwindows secondo me la migliore è la 3.4 (non l'ho provata ma la 3.3 era ottima, quindi la 3.4 essendo un aggiornamento sarà ancora più stabile suppongo).
Se ti serve il multiwindows la Oma 5.1 (un pò più lenta)
Se desideri avere SDK2.0 allora la Oma 4.3
Queste sono le versioni stabili.
-
Scusate, ma installando la rom Oma 5.1 nell'ultima versione Titanium 4.2.2. si risolvono i problemi di instabilità del wifi?
Grazie.
-
Quote:
judit90
Scusate, ma installando la rom Oma 5.1 nell'ultima versione Titanium 4.2.2. si risolvono i problemi di instabilità del wifi?
Grazie.
Devi provare! Se non è un problema hardware si può risolvere....
-
Quote:
judit90
Grazie.
Io ho risolto! Adesso la connessione è molto stabile e il segnale lo aggangia anche a distanza!Ho messo la Oma 5.1