Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi sono interessato a questo tablet, leggo nei post che ci sono varie versioni, e la migliore è la cosiddetta"chuwi v88 titanium ice green", mi chiedo, dato che questa dicitura non è mai specificata, come faccio a sapere che si tratta di quella versione(colore, memoria ram ecc)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bigshaft
Ciao ragazzi sono interessato a questo tablet, leggo nei post che ci sono varie versioni, e la migliore è la cosiddetta"chuwi v88 titanium ice green", mi chiedo, dato che questa dicitura non è mai specificata, come faccio a sapere che si tratta di quella versione(colore, memoria ram ecc)?
Il titanium è solo di colore nero, le dimensioni dello spessore sono inferiori alla versione normale. HA 2gb di ram, bluethooh. Il v88s invece ha 1gb di ram. Quello che hanno su ******* è il titanium anche se non c'è scritto, ne ho preso uno circa 2 settimane fa.
-
Se qualcuno qui dentro ha avuto anche il pipo u8 mi può dire quale fra i 2 reputa migliore?
-
Quote:
xmanganato77
Se qualcuno qui dentro ha avuto anche il pipo u8 mi può dire quale fra i 2 reputa migliore?
Non sò quale sia il migliore tra i due... cercherò d'informarmi. Hanno lo stesso hardware...Comunque se hai fretta ti consiglio il chuwi v88 perchè c'è tantissimo supporto, rom, guide etc.
-
il mio amico ha comprato il pipo u8 e mi ha detto che il mio chuwi v88 è più reattivo.... però secondo me dipende da che rom monti... bho. Ancora no l'ho provato..
-
Ecco lo sapevo...io ora ho il pipo...
-
Quote:
xmanganato77
Ecco lo sapevo...io ora ho il pipo...
Tranquillo! Ho aperto un thread sul Pipo u8
Spero cresca in fretta! In questi giorni provo quello del mio amico e magari installo la rom Oma!
-
scusate, ho installato la oma 5.1 su un Chuwi v88s ma da problemi il multi user, qualcuno ha avuto problemi?
-
Quote:
saramarco05
scusate, ho installato la oma 5.1 su un Chuwi v88s ma da problemi il multi user, qualcuno ha avuto problemi?
Che tipo di problemi ti da?
-
Quote:
basiliom
Devi provare! Se non è un problema hardware si può risolvere....
Grazie!
Ho installato la Oma 5.1 ed il WiFi è tutta un'altra cosa, funziona molto bene.
Ma ho un altro problema, benché nella cartella "File manager" c'è la sottocartella external_sd e quindi la sottocartella LOST.DIR, nelle impostazioni "memoria" riconosce la sd, spazio tot. disponibile, ecc ma nell'ultima riga" archivio usb, chiede di "inserire una scheda SD da montare".
Quindi, ad esempio quando avvio la fotocamera mi dice nessun archivio esterno disponibile e quindi è inutilizzabile.
Come posso risolvere?
Grazie.
Saluti.