Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drunkendroid
Ciao, avrei una mezza idea di ordinare da Amazon, e vorrei sapere a te com'è andata.
Hai dovuto pagare la dogana in più?!
Mi è arrivato oggi, tutto a posto non ho dovuto pagare nulla di più del prezzo dato, come mi è stato detto (avevo pure mandato un email per chiedere!) :) Ci ha messo una settimana ad arrivare!
La custodia invece mi deve ancora arrivare e sono passati quasi 15 giorni. -__- (presa da bangood!)
-
-
Quote:
saramarco05
scusate, ho installato la oma 5.1 su un Chuwi v88s ma da problemi il multi user, qualcuno ha avuto problemi?
Se ti da problemi fai un reset di fabbrica e si dovrebbe sistemare tutto ;)
-
Grazie.
ma come detto nel post precedente ho panicato per una sd bacata.
Ora è veramente perfetto. Sono molto soddisfatto di questo tab.
Ti chiedo se mi sai dire se si può settare la fotocamera e fare in modo che le immagini si salvino direttamente nella memoria SD.
Grazie.
Saluti
-
Sempre più interessato a questo Chuwi v88, anche se su un noto sito per pochi € in + ho visto il Cube Talk 79 U55gt, delle dimensioni simili solo che ha un processore diverso(MTK8389) ma dalla sua ha il gps ed è anche 3g. Dato che io del tablet prevalentemente lo utilizzerei per giocare e qualche navigata su internet qual'è secondo voi la scelta più saggia?
-
Quote:
bigshaft
Sempre più interessato a questo Chuwi v88, anche se su un noto sito per pochi € in + ho visto il Cube Talk 79 U55gt, delle dimensioni simili solo che ha un processore diverso(MTK8389) ma dalla sua ha il gps ed è anche 3g. Dato che io del tablet prevalentemente lo utilizzerei per giocare e qualche navigata su internet qual'è secondo voi la scelta più saggia?
Purtroppo il tab che hai indicato tu ha un processore inferiore! Se lo usi solo per giocare e qualche navigata su internet ti consiglio vivamente il chuwi! Magari sarò di parte, ma è la scelta che farei io al posto tuo :)
-
Quote:
judit90
Grazie.
ma come detto nel post precedente ho panicato per una sd bacata.
Ora è veramente perfetto. Sono molto soddisfatto di questo tab.
Ti chiedo se mi sai dire se si può settare la fotocamera e fare in modo che le immagini si salvino direttamente nella memoria SD.
Grazie.
Saluti
Installa lenovo super camera! Su google la trovi Lenovo.super.camera.and.gallery.v.3.5.5.0128.13081 2.19126.b.5130812.Permissions.Removed.apk
-
Quote:
Geekygirl
Mi è arrivato oggi, tutto a posto non ho dovuto pagare nulla di più del prezzo dato, come mi è stato detto (avevo pure mandato un email per chiedere!) :) Ci ha messo una settimana ad arrivare!
La custodia invece mi deve ancora arrivare e sono passati quasi 15 giorni. -__- (presa da bangood!)
quanto hai speso? quanto per le spese di spedizione? quale modello? ice green? da quale store?
-
Quote:
JeanLafitte
quanto hai speso? quanto per le spese di spedizione? quale modello? ice green? da quale store?
Un po' di cortesia, no eh ?
-
Ma le custodie di quello normale non vanno bene per il titanium?