Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Geekygirl
Ho provato e non riesco a trascinarla: mi gira lo schermo intorno all'icona e basta!
per risolvere il problema imposta il blocco di rotazione dello schermo e poi riprova. è un bug.
-
Quote:
saramarco05
per risolvere il problema imposta il blocco di rotazione dello schermo e poi riprova. è un bug.
Sì, poi ieri provando ho trovato da sola questa soluzione XD! Grazie!
-
Ciao a tutti, ma l'ultima vers. del tablet è la titanium ice?E' quello nero giusto?
-
Quote:
usagetta
Inutile ribattere la netiquette non le appartiene. Grazie per la risposta
non sia infantile. se è inutile ribattere non ribatta. non è un problema di netiquette , il suo atteggiamento sarebbe , appunto, infantile, indisponente e provocatorio in qualsiasi contesto sociale, non solo un forum.
-
Quote:
Al3eRtO
Ciao a tutti, ma l'ultima vers. del tablet è la titanium ice?E' quello nero giusto?
Si esatto, guarda le specifche, il titanium è leggermente più sottile!
-
Nooo...che stress!!!A me addirittura si blocca proprio...devo riavviarlo.:(
-
fregatura
Il tablet funziona però ho scoperto solo ora la fregatura: su amazon, nonostante quello che sponsorizzano, non vendono la versione chuwi v88 ma quella v88s.
Insomma mi è arrivato sì, ma con un giga in meno di quanto dichiarato. :bd:
Che fregatura! Ora mando reclamo ma non credo ne verrà fuori nulla. :O
-
Quote:
lallafilo
Nooo...che stress!!!A me addirittura si blocca proprio...devo riavviarlo.:(
Metti la Oma 5.1... altrimenti un altra rom!
-
Quote:
Geekygirl
Il tablet funziona però ho scoperto solo ora la fregatura: su amazon, nonostante quello che sponsorizzano, non vendono la versione chuwi v88 ma quella v88s.
Insomma mi è arrivato sì, ma con un giga in meno di quanto dichiarato. :bd:
Che fregatura! Ora mando reclamo ma non credo ne verrà fuori nulla. :O
Ecco perchè dico di comprare dalla cina direttamente e da siti che almeno ti mandano i telefoni con le caratteristiche corrette.
Io ultimamente compro da *******... e mi sono trovato bene. Prova a contattare amazon... di solito sono disponibili.
-
Buona serata a tutti,
effettuato l'ordine qualche minuto fa su ******* (€173.37) speriamo bene...
Massi