Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Geekygirl
Il tablet funziona però ho scoperto solo ora la fregatura: su amazon, nonostante quello che sponsorizzano, non vendono la versione chuwi v88 ma quella v88s.
Insomma mi è arrivato sì, ma con un giga in meno di quanto dichiarato. :bd:
Che fregatura! Ora mando reclamo ma non credo ne verrà fuori nulla. :O
Io credo che Amazon farà molto in fretta a darti ragione : se c'è scritto una cosa e te ne è arrivata una diversa Nn faranno storie.
-
Quote:
fanguru
Io credo che Amazon farà molto in fretta a darti ragione : se c'è scritto una cosa e te ne è arrivata una diversa Nn faranno storie.
Sì sì mi hanno già detto di rispedirgli tutto che mi rimborsano, incluse le spese di spedizione. Però rimango senza tablet! :(
-
Scusate, ma quando mi daranno il rimborso, volendo prenderlo su eternal (aliexpress) quale modello scegliere? Ce ne sono almeno 4!!! Giusto per non sbagliarmi! Chuwi& freelander - Acquista Chuwi& freelander economici dai fornitori di Chuwi& freelander della Cina, dal negozio Eternal Team. su AliExpress.com
-
Quote:
Geekygirl
Quello che hanno su ******* è il chuwi v88 titanium.... lo sò per certo perchè mi è arrivato da poco...
-
Quote:
basiliom
Quello che hanno su ******* è il chuwi v88 titanium.... lo sò per certo perchè mi è arrivato da poco...
Ma è vero che è più piccolo del v88s?
-
Quote:
basiliom
la ******* mi ha da poco comunicato che il colore nero non è disponibile, mentre bianco si ....
MA esiste la versione Titanium di colore bianco ???????
Grazie
-
Anche su aliexpress lo danno con l'opzione solo bianco. Non vorrei fosse una bufala >.<
-
Date anche un'occhiata a merimobiles, io l'ho preso li e mi sono trovato bene, sul sito all'epoca 3 mesi fa era chiarissima la distinzione tra 88 e 88s, il titanium non era ancora uscito
-
Ma l`audio ad alto volume come bi sembra?
Inviato dal mio U8 usando Androidiani App
-
Quote:
maxim2000spa
la ******* mi ha da poco comunicato che il colore nero non è disponibile, mentre bianco si ....
MA esiste la versione Titanium di colore bianco ???????
Grazie
Basta che scrivi a loro e chiedi se è titanum... sinceramente non lo so...