Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattemaio
No. Ora perņ funziona tutto come prima, tranne una certa lentezza all'avvio, e insoliti strani rumori.
Non ho fatto nessun ripristino.
Mi sembra strana questa cosa dei rumori.. che tipo di rumori senti? Hai la stock rom se non ho capito male...
-
Quote:
basiliom
Rifai il flash e si dovrebbe risolvere il problema... anche io ho la OMA 5.1 e va tutto bene.
Mah il flash l'ho rifatto qualche giorno fa e non č cambiato nulla...posso riprovare ma mi sa che non cambierebbe molto...
Altre idee? :(
-
Quote:
basiliom
Mi sembra strana questa cosa dei rumori.. che tipo di rumori senti? Hai la stock rom se non ho capito male...
Si, ho la stock rom (Android 4.2.2); e fa come dei piccoli click. 2 o 3, sempre con la stessa frequenza (tipo click...clack,clack), come quando una macchina fotografica mette a fuoco. Qualcosa ne so di elettronica, ma non capisco cosa possa essere...
-
Finalmente mi č arrivato, tutto regolare, solo la wifi molto "sorda" ho provato ad aggirnamenre con la OMA v5.1, mi sembra migliorata, ma con yuotube, a solo un muro dal rooter si blocca spesso..... peccato. Spero di risolvere con qualche fix software, oppure se qualcuno lo ha aperto, ci potrebbe mettere a disposizione qualche foto per eventuale mod hardware ?
GRAZIE MILLE !
Massi
-
Quote:
Mattemaio
Si, ho la stock rom (Android 4.2.2); e fa come dei piccoli click. 2 o 3, sempre con la stessa frequenza (tipo click...clack,clack), come quando una macchina fotografica mette a fuoco. Qualcosa ne so di elettronica, ma non capisco cosa possa essere...
Vedrņ d'informarmi... tu facci sapere se ci sono evoluzioni..
-
NEWS: USCITA LA OMA JB 4.2.2 SDK2. 5.2
DOwnload
-
Quote:
basiliom
NEWS: USCITA LA OMA JB 4.2.2 SDK2. 5.2
DOwnload
Per aggiornare dalla OMA 5.1 c'č un modo per saltare tutti gli step in prima pagina ? L'ideale sarebbe non dover formattare...
GRAZIE
-
Quote:
maxim2000spa
Per aggiornare dalla OMA 5.1 c'č un modo per saltare tutti gli step in prima pagina ? L'ideale sarebbe non dover formattare...
GRAZIE
Assolutamente no. Puoi al massimo fare un backup completo con titanium bachup delle app e dei dati e poi ripristini.
-
Cosa ha di particolare questa Oma?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Russel6
Cosa ha di particolare questa Oma?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
cRom v5.2 new - improved task switching in mw mode.