Visualizzazione stampabile
-
Se ti serve qualcosa che non è compatibile dal playstore puoi scaricare e usare APTOIDE (marchet alternativo) oppure scarichi le app da Aleandroid oppure da APK MANIA !Se non sbaglio con market helper cmq non puoi scaricare le app direttamente dal tab con il playstore ma devi farlo da broswer...
Quote:
Originariamente inviato da
alexcee
Qualcuno é riuscito a utilizzare il market helper con successo? Ho provato ad impostare nexus 3g e tim ma niente risulta dalla dash di google un nexus 7 non 3g e quindi determinate app restano incompatibili
-
Quote:
digio1996
No, nulla, il metodo di Oma non funziona se il device non viene riconosciuto dal pc. Incrocio le dita.. ormai saremmo anche una decina con questo brick. Vediamo nei prossimi giorni...
Peccato...mi spiace...speriamo che si trova il sistema!
-
L'ho presa blu ;)
Quote:
stantau
ahah ok apposto...di che colore l hai presa? io rossa e sul bianco ci sta benissimo :)
-
Ciao ragazzi, quanti di voi hanno fatto l'aggiornamento alla 4.2 utilizzando la stock? io ci ho provato...chuwi brickato...sono fortunatamente riuscito a tornare alla 4.1, adesso ho una fifa a fare l'operazione di nuovo, allo stesso tempo ho bisogno di una maggiore ricezione wifi...che indecisione :(
-
Riprova seguendo meticolosamente la guida;-)
-
L'avevo seguita alla lettera in verità...ma se l'ufficiale comunque non fa questi scherzi probabilmente avrò fatto una cavolata io nella procedura, sicuro al 100%...vado eh?! :D
-
Prima di fare il flash... fai il reset di fabbrica e segui la guida alla lettera... con il firmware ufficiale é difficile brikkare il tab ... diciamo che se fai tutto alla lettera in caso di nn avvio si puó risolvere il piu delle volte...se dopo il flash non si avvia o si blocca all avvio ,spegnilo forzatamente e accendilo di nuovo..io l'ho dovuto fare 2 volte!
Inviato dal mio 9300 usando Androidiani App
-
Rifatto tutto alla lettera.
Esattamente come prima, il flash termina con il terminale che rimane acceso ma con schermata nera.
Ed esattamente come prima, per fortuna, rockchip batch continua a vedermi il terminale (casella rosa)...cosa che mi permette di tornare indietro...forse.
Ho fatto la procedura da due pc diversi, entrambi win7-64, a sto punto che mi consigliate? dove può stare il problema?
-
Ma dopo lo switch e reinstallaz manuale dei driver il pallino diventa verde? In fase di flash lampeggia di giallo?
Potresti provare la nuova 3.1 di oma. La procedura é diversa e la trovi su slatedroid
-
Ah ecco, dimenticavo, non ho bisogno di reinstallare manualmente i driver, il pc continua a vedermi il chuwi durante tutto il processo.
Ma se questo fosse un problema, dovrebbe esserlo anche quando flasho la 4.1...nemmeno con lei il pc mi disconosce il dispositivo, eppure la procedura di down after brick è andata bene ben 2 volte...
Quando flasha fa giallo, esatto...ma a fine procedura torna rosa.
A quanto leggo su slate, sono l'unico report di brick con la 4.2 stock, se provo quella di oma che invece di brick ne ha causati molti...minimo mi esplode in mano :D