Visualizzazione stampabile
-
Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App
Ragazzi mi potete spiegare come ottenere i permessi di Root? Non riesco ad installare i driver sul PC, credo.
E un'ultima cosa, ho la stock ROM, ovviamente, ed ogni tanto il tuch screen impazzisce e si "tocca da solo", fin quando non blocco lo schermo. L'ha sempre fatto, e non da molto fastidio però vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema, e se si può risolvere.
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattemaio
Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando
Androidiani App
Ragazzi mi potete spiegare come ottenere i permessi di Root? Non riesco ad installare i driver sul PC, credo.
E un'ultima cosa, ho la stock ROM, ovviamente, ed ogni tanto il tuch screen impazzisce e si "tocca da solo", fin quando non blocco lo schermo. L'ha sempre fatto, e non da molto fastidio però vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema, e se si può risolvere.
Grazie!
Ciao... nella prima pagina c'è la guida ed è semplice e chiara... rifai la procedura passo passo.
Per il touch... ti consiglio ti fare il flash di una custom rom (es la Oma 5.2 chuwi v88) e dovresti risolvere( ha già il root).
-
Quote:
Originariamente inviato da poweris
Quote:
Originariamente inviato da Mattemaio
Androidiani App
Grazie!
Ciao... nella prima pagina c'è la guida ed è semplice e chiara... rifai la procedura passo passo.
Per il touch... ti consiglio ti fare il flash di una custom rom (es la Oma 5.2 chuwi v88) e dovresti risolvere( ha già il root).
Ho già provato a seguire la guida, ma come funziona moroboro? Non riesco ad installare i driver... :(
Comunque ora riprovo, grazie!
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Grazie!
Ho già provato a seguire la guida, ma come funziona moroboro? Non riesco ad installare i driver... :(
Comunque ora riprovo, grazie!
Androidiani App
Come non detto! Ho visto orche c'è anche il video! Grazie mille!
PS: scusate i doppi post, ma da tab non mi fa editare!
-
Salve a tutti . Ho un problema . Ho un chuwi v88 e non riesco ad installare i firmware non stock in quanto non mi funziona più il lettore sdcard esterno e quindi non posso fare il format nand con il recovery . Qualcuno mi Sa Dire come potere fare il format nand tramite altre vie . Grazie in anticipo
-
Quote:
LANDOS
Salve a tutti . Ho un problema . Ho un chuwi v88 e non riesco ad installare i firmware non stock in quanto non mi funziona più il lettore sdcard esterno e quindi non posso fare il format nand con il recovery . Qualcuno mi Sa Dire come potere fare il format nand tramite altre vie . Grazie in anticipo
Forse con una pen drive collegata alla micro usb...
Cmq.... a me una volta è capitato per sbaglio di non aver fatto il format nand... ma cmq ha funzionato, dopo il riavvio l'ho fatto. Quindi installi il firmware e dopo che avvii il sistema, copi il format nand sulla memoria interna e lo esegui da cmw...
-
Grazie . Gentilissimo ma a quanto pare non mi permette di copiare il format nand su sdcard in quanto la sdcard risulta smontata e non la monta come unità quindi non mi permette di copiare .
-
Quote:
LANDOS
Grazie . Gentilissimo ma a quanto pare non mi permette di copiare il format nand su sdcard in quanto la sdcard risulta smontata e non la monta come unità quindi non mi permette di copiare .
Allora, prova a passare il file tramite pc, direttamente con un adattatore per scheda micro sd e poi la inserisci e fai il flash... al riavvio dovrebbe essere tutto a posto! ;)
-
Si posso copiarla su sdcard da pc la format nand ma poi come la faccio partire dal recovery se nn mi funziona dal tablet il lettore sdcard
-
Ragazzi ho problemi a vedere il mio S3 sul Chuwi...come mai non lo riconosce? Devo installare qualcosa? Grazie