Niente alla fine mi tocca tenere il mio Chuwi scassato, per fortuna la mia ragazza ne ha ordinato uno quindi userò un po' quello :)
nel mentre qualcuno mi può aiutare (a mo' di Frankenstein) a ridare vita al mio tablet?
grazie
Visualizzazione stampabile
Niente alla fine mi tocca tenere il mio Chuwi scassato, per fortuna la mia ragazza ne ha ordinato uno quindi userò un po' quello :)
nel mentre qualcuno mi può aiutare (a mo' di Frankenstein) a ridare vita al mio tablet?
grazie
Buongiorno ragazzi. Vendo il mio Chuwi V88 Titanium Ice Green, acquistato da ******* la settimana scorsa. Lo vendo perchè mi sono reso conto che per me un display da 8 pollici è piccolino. L'ho usato un paio di volte, ma non fa proprio per me.
Pagato 185 euro (tablet + spedizione + assicurazione doganale). Ovviamente lo vendo alle condizioni del nuovo, ovvero con scatolo, pellicola display, ecc...
Vi regalo l'adattatore per il caricabatterie (che ho dovuto acquistare a parte) pagato 3 euro e la custodia originale Chuwi con la funzione magnetica pagata 10 euro.
Ripeto, mi è arrivato giovedì scorso, pertanto è perfettamente nuovo.
Fate voi le vostre offerte, io vorrei recuperare almeno la spesa dei 185 euro.
Sono della provincia di Benevento, ovviamente per consegna a mano ci possiamo organizzare, la spedizione invece è inclusa nel prezzo.
Da un po' di tempo il mio chuwi è diventato lento, soprattutto appena acceso quando deve fare mille aggiornamenti e se ci lavoro sopra si pianta spesso. Ora, come faccio a resettarlo a zero? Non con ripristino a condizioni di fabbrica, vorrei farlo con un hard reset.. mi dite come però???
Inoltre vale la pena spingersi su rom mood o tenersi la stock?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Qualcuno ha la versione Titanium Ice Green?
Mi potete dire se le rom di Oma funzionano anche sulla TIG?
Grazie.
Perfetto, grazie mille
per quanto riguarda il mio Chuwi, quello mezzo morto, il pc lo rileva ma mi dice qualcosa tipo "dispositivo usb non riconosciuto", mi dice che windows lo ha bloccato perchè non funzionava regolarmente...qualcuno ha idea di come risolvere questo problema? grazie
Quote:
Originariamente inviato da basiliom
Si ma non posso resettarlo forzando il tasto Power fin che esce il robottino? Poi che devo fare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ragazzi ho un problema enorme.. ho preso il tab da ******* ma ho avuto un problema al touch (impazziva da solo) e ******* mi ha detto di aggiornare il firmware. avevo un firmware di agosto (strano)... seguo la procedura descritta in prima pagina (rktool ecc...) per mettere la versione del 28/06... il processo va a buon fine tramite rk tool ma il tablet rimane a schermo nero (anche se la retroilluminazione va) e viene addirittura riconosciuto dal pc e da rktool.... (ho provato a mettere altri firmware ma niente stessa cosa) infine ho provato con la oma e anche qui stessa cosa... schermo nero.. come posso fare?