******* ti dice di aggiornare il firmware anche se il corriere ti dà l'imballo ammaccato... . Non ti so aiutare, ma ti auguro di non aver bisogno dell'assistenza.
Visualizzazione stampabile
******* ti dice di aggiornare il firmware anche se il corriere ti dà l'imballo ammaccato... . Non ti so aiutare, ma ti auguro di non aver bisogno dell'assistenza.
Sicuramente ti é capitato il tablet con il display che ha il plug non adeguatamente attaccato alla scheda madre. Devi aprire il tablet.... é facilissimo e basta fare una leggera pressione sul plug... sentirai un clic e sarà tutto ok ;) . Putroppo in alcuni capita ed é un difetto di assemblaggio... stasera ti posto come fare nel dettaglio...
Quesiti:
1 Compatibile con Appen? Vorrei farci giocare mio figlio
2 Qualcuno ha trovato un modo per installarci Asphalt 8? Dal play store non lo fa fare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Per chi ha la oma 5.x: non mi funziona lo switch tra le applicazioni, a voi? Attenzione: non parlo dello switch con multi Windows, ma quello del task switcher di Android
Salve, a chi interessa io ho una custodia. E' nuova, ancora nella busta di plastica ma non la uso: colore rosa (molto scuro) con striature nere. Prezzo 7 euro incluso di spedizione!
Quote:
Originariamente inviato da basiliom
da dove? Sul Play store non c'è x il Chuwi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Allora ... non posso parlarne qui!
Cerca su google... oppure:
1- Modifica il file Build.Propt
2- Oppure installa una rom custom di OMA
Ho flashato la ROM, per installare la rom OMA 5.1, il problema è che non mi si è riavviato in recovery (Su RKAndroidTool è venuto scritto, dopo una serie di cose, "INFO: Run OK"...Se qualcuno mi risponde a breve bene...sennò stacco dal computer.