Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattemaio
Ho flashato la ROM, per installare la rom OMA 5.1, il problema è che non mi si è riavviato in recovery (Su RKAndroidTool è venuto scritto, dopo una serie di cose, "INFO: Run OK"...Se qualcuno mi risponde a breve bene...sennò stacco dal computer.
non staccare!!! Ti è comparso il cerchio verde?
-
Quote:
basiliom
Oppure puoi installare l'app market helper da cercare con google che modifica il build.prop solo temporaneamente e al prossimo reboot tutto ritorna come prima.... oppure cerca sui motori di ricerca qualcosa come: download apk .......
-
Quote:
poweris
non staccare!!! Ti è comparso il cerchio verde?
Quella con il robottino dici? No...C'è solo lo schermo acceso, ma nero...
-
Quote:
Mattemaio
Quella con il robottino dici? No...C'è solo lo schermo acceso, ma nero...
Sul pc intendo, ti è comparso il cerchio verde su RKtool? Se si, puoi stacare il tablet e se non si accende tieni premuto il tasto accensione a lungo fino a quando non si spegne e poi lo riaccendi premendo il tasto volume +.
-
Quote:
poweris
Sul pc intendo, ti è comparso il cerchio verde su RKtool? Se si, puoi stacare il tablet e se non si accende tieni premuto il tasto accensione a lungo fino a quando non si spegne e poi lo riaccendi premendo il tasto volume +.
Non ne vedo, di cerchi verdi. Ma dove dovrebbe comparire su RKAndroidTool?
Dopo aver fatto una serie di operazioni ed esser venuto scritto nella parte destra della finestra di programma "INFO:Run OK" no, a meno che non sia sparito subito e non l'abbia visto per distrazione...Però ora RKA(..) mi dice nella parte in basso centrale "NO FOUND RKAndroid Rock USB", mentre prima era "FOUND RKAndroid Rock USB"...Penso sia solo perchè ha finito di fare le operazioni...
Comunque grazie!
-
Quote:
Mattemaio
Non ne vedo, di cerchi verdi. Ma dove dovrebbe comparire su RKAndroidTool?
Dopo aver fatto una serie di operazioni ed esser venuto scritto nella parte destra della finestra di programma "INFO:Run OK" no, a meno che non sia sparito subito e non l'abbia visto per distrazione...Però ora RKA(..) mi dice nella parte in basso centrale "NO FOUND RKAndroid Rock USB", mentre prima era "FOUND RKAndroid Rock USB"...Penso sia solo perchè ha finito di fare le operazioni...
Comunque grazie!
Accendilo e facci sapere! :)
-
Quote:
basiliom
Accendilo e facci sapere! :)
Nulla.
Ho rieseguito tutta la procedura, e effettivamente dopo il flash il dispositivo si riavvia, ma a schermo nero, semplicemente. Sembra che il resto funzioni, ad esempio se premo solo una volta il tasto di accensione si blocca lo schermo, se lo premo di nuovo si accende. Però rimane tutto nero...
EDIT: Anche Moroboro mi rileva il tablet come dispositivo android ma, ovviamente, non riesce a connettercisi.
-
buongiorno a tutti.
ho comprato il mio chuwi qualche mese fa. tutto ok. premetto che non ho fatto nulla sul sistema, più per la noia di rimettere tutto dopo..., quindi ho il tablet con il 4.1.1 modello ram 2gb.
da qualche giorno mi si pianta continuamente, e devo riavviarlo, e spesso dopo averlo riavviato è di nuovo bloccato. che cosa sarà? che cosa mi consigliate. sarà la volta buona che mi decido a montare un aggiornamento di sistema e se si, quale mi consigliereste versioni standard o oma?
grazie
-
Quote:
Mattemaio
Nulla.
Ho rieseguito tutta la procedura, e effettivamente dopo il flash il dispositivo si riavvia, ma a schermo nero, semplicemente. Sembra che il resto funzioni, ad esempio se premo solo una volta il tasto di accensione si blocca lo schermo, se lo premo di nuovo si accende. Però rimane tutto nero...
EDIT: Anche Moroboro mi rileva il tablet come dispositivo android ma, ovviamente, non riesce a connettercisi.
Sei sicuro di avere la versione con bluetooth e 2 Gb di ram? O hai la versione S?
Sicuramente lo dovrai smontare (molto semplice)ed attaccare bene (tramite una leggera pressione) il cavo flat del display alla scheda madre. Capita in alcuni chuwi che per un errore di assemblaggio il cavo non è correttamente attaccato alla scheda madre...
-
Quote:
pipino19
buongiorno a tutti.
ho comprato il mio chuwi qualche mese fa. tutto ok. premetto che non ho fatto nulla sul sistema, più per la noia di rimettere tutto dopo..., quindi ho il tablet con il 4.1.1 modello ram 2gb.
da qualche giorno mi si pianta continuamente, e devo riavviarlo, e spesso dopo averlo riavviato è di nuovo bloccato. che cosa sarà? che cosa mi consigliate. sarà la volta buona che mi decido a montare un aggiornamento di sistema e se si, quale mi consigliereste versioni standard o oma?
grazie
Ciao, ti consiglio la Oma 4.3 oppure se vuoi il multiwindows la Oma 5.3!